martedì 16 aprile 2013

Jelly Bean Sony Xperia S aggiornamento android per Maggio

Meglio tardi che mai potrebbero dire in tanti: l'aggiornamento Jelly Bean per il Sony Xperia S, smartphone uscito nel mercato a febbraio 2012 con Android Gingerbread 2.3, secondo un operatore di telefonia francese sarà finalmente rilasciato dall'azienda giapponese durante il mese di Maggio di quest'anno.
Previsto per il mese di Maggio l'aggiornamento alla versione 4.1.2 di Android Jelly Bean per il Sony Xperia S che attualmente utilizza ancora android 4 ICS
La versione android 4.1.2, che sarà molto probabilmente l'ultima per questo modello, come molti forse già sapranno apporterà una migliore esperienza d'uso grazie al progetto "Butter" di Google con prestazioni e fluidità più elevate del sistema operativo, una gestione e un pannello delle notifiche migliorata, l'introduzione di Google Now e tante piccole chicche aggiuntive rispetto alla versione Android 4 ICS, attualmente utilizzata per il Sony Xperia S.
Vi ricordiamo che questo smartphone ha un display da 4.3 pollici in alta definizione, un processore dual core Snapdragon funzionante a 1,5 GHz, 1 GB di memoria ram, fotocamera posteriore da 12 Mega pixel, 32 Gb di memoria interna e per il 2012 era da classificarsi come un prodotto top di gamma.
I tempi di aggiornamento dell'azienda giapponese sono stati forse troppo lunghi se pensiamo che tutto sommato le caratteristiche hardware di questo modello erano di spessore per l'anno precedente.
Voi cosa ne pensate? Siete delusi che Sony sia lenta negli aggiornamenti o pensate che sia meglio tardi che mai? Fatecelo sapere!

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!