martedì 16 aprile 2013

Rumors iPhone 5S: fotocamera posteriore da 12 mega pixel e HDR

Giungono dal web alcuni nuovi rumors per quanto riguarda il nuovo iPhone 5S, sempre se sarà chiamato così.
Questa volta si parla della fotocamera posteriore che il prossimo smartphone dell'azienda di Cupertino adotterà.
Nuovi rumors parlano di una fotocamera posteriore da 12 mega pixel con HDR per il prossimo iPhone 5 S
Dato che per molti Apple si trova sotto pressione, a causa dai moderni device android come il Galaxy S 4 e l'Htc One, l'azienda ha deciso di aumentare sensibilmente la qualità della fotocamera posteriore dell'attuale iPhone 5.
Come molti sanno già l'iPhone 5 monta una fotocamera posteriore da 8 mega pixel con lenti con apertura F/2.4. filtro ibrido IR e illuminazione posteriore.
Il modello 5S invece avrà una fotocamera posteriore da 12 Mega pixel con un hardware migliorato che permetterà di scattare foto di qualità in condizioni di poca luce e avrà il pieno supporto all'HDR.
Questi rumors sono da considerare piuttosto fattibili dato che ormai tutti  i top di gamma del 2013 iniziano ad utilizzare fotocamere con questa tecnologia.
Sicuramente Apple non potrà essere da meno per evitare di perdere l'affezionata clientela che tante soddisfazioni ha dato all'azienda.
L'azienda di Cupertino per il prossimo smartphone top di gamma punterà forte quindi sul lato multimediale del suo nuovo prodotto; le notizie per adesso sono tutte qui e non ci rimane che aspettare maggiori e più dettagliate informazioni nei prossimi giorni.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!