martedì 16 aprile 2013

Miglior Prezzo Samsung Galaxy Tab 2 P3110 in offerta sconto da Bennet

Ecco un ottima offerta presente nel volantino di fine Aprile di Bennet sul Samsung Galaxy Tab 2 P3110 un buon tablet da 7 pollici con sistema operativo android.
La promozione, disponibile solamente per tutti i possessori della carta di fidelizzazione Bennet Club, prevede un costo d'acquisto finale di soli 159 euro, il miglior prezzo mai visto per questo prodotto, che vi farà risparmiare oltre 20 euro rispetto al meglio che potete trovare anche online (dato che online dovete pagare le spese di spedizione).
In termini assoluti forse il risparmio non può sembrarvi elevato ma in termini percentuali siamo oltre il 15% di costo in meno.
Bennet offre ai propri clienti con carta Club un ottimo sconto sul tablet android Galaxy Tab 2 P3110 di Samsung
Il Samsung Galaxy Tab 2 P3110 ha caratteristiche ancora buone che si adattano all'utente medio o a quello esperto con pochi soldi da spendere: ha infatti un display da 7 pollici con risoluzione 1024 x 600 pixel, processore dual core funzionante ad 1 Ghz, 1 GB di memoria Ram, 8 GB di memoria interna espandibile con micro sd, una fotocamera posteriore da 3 mega pixel capace di registrare video a 720p, una fotocamera anteriore per le video chiamate, connettività con Wifi, Bluetooth, GPS, uscita TV e porta Usb 2.0.
Il tablet utilizza Android 4 ICS come sistema operativo ma è comunque espandibile alla versione 4.1.2 Jelly Bean.
Vi confermiamo che questa è la versione senza modulo 3G; Bennet vende comunque anche quella con modulo 3G ovvero il P3100 al prezzo di  279 euro ma lo sconto in questo caso è irrisorio e si trova a meno online.
Se siete interessati all'acquisto di questo device android recatevi con la vostra carta Bennet Club allo store della catena, più vicino a casa vostra, a partire dal 18 Aprile fino al 1 Maggio 2013.
Per noi l'offerta si prende un buon 8- su 10: il Galaxy Tab 2 P3110 a 159 euro essendo il miglior prezzo mai visto per questo prodotto garantisce un ottimo rapporto qualità/costo d'acquisto; il tablet è aggiornabile ad android Jelly Bean 4.1.2; i giorni della promozione sono veramente tanti; di contro lo sconto è valido solo per i possessori della carta; il tablet non si adatta per caratteristiche hardware agli utenti più esigenti.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!