martedì 16 aprile 2013

Nokia Lumia 720 offerta tasso zero da Mediaworld per tutto Aprile

Indichiamo oggi una discreta offerta per il nuovo Nokia Lumia 720, uno smartphone windows phone 8 di ultima generazione, che viene proposto nell'ultimo volantino Mediaworld con finanziamento rateale a tasso zero senza costi aggiuntivi o nascosti e quindi Taeg zero.
Nell'ultimo volantino Mediaworld a tasso zero troviamo il Nokia Lumia 720 smartphone windows phone 8 di fascia media alta
L'offerta prevede un costo d'acquisto pieno di 349 euro, ovvero il prezzo ufficiale di lancio dato che il Lumia 720 è disponibile alla vendita solo da pochi giorni, ma vi permette di poter dilazionare il pagamento in 10 comode rate mensili da 34,90 euro cadauna senza costi aggiuntivi.
Il Lumia 720 dalle recensioni online si è dimostrato forse il miglior prodotto windows phone 8 dal punto di vista prezzo/prestazioni di Nokia.
Ha infatti caratteristiche multimediali buone grazie alla fotocamera posteriore da 6,7 mega pixel con lenti migliorate che vi permettono di effettuare buone foto e video ottimi a 720P, ha un display da 4,3 pollici, un processore dual core da 1 Ghz che fa girare senza problemi il sistema operativo, 8 GB di memoria interna espandibile con micro sd, bluetooth, GPS, Wifi, NFC, porta usb e connessione 3G fino a 21 Mpbs.
Inoltre il Lumia 720p risulta attualmente lo smartphone windows phone 8 di Nokia con i livelli più elevati di autonomia grazie ai consumi ridotti e alla batteria da 2000 mah.
Se siete interessati ad acquistare fin da subito questo smartphone WP8 e pagare il tutto a rate recatevi in uno store Mediaworld a partire dal 18 aprile fino al 5 Maggio 2013.
Per noi l'offerta si prende un 7,5 su 10: essendo nuovo come prodotto il pagamento a rate senza interessi è il punto di forza della promozione; il Lumia 720 è il miglior smartphone Wp8 in rapporto qualità/prezzo di Nokia; la promozione dura molti giorni quindi avrete molto tempo per pensare al possibile acquisto; di contro non è presente nessun tipo di sconto e il prezzo è quello di lancio ufficiale; gli utenti più esigenti potrebbero non essere interessati a questo tipo di prodotto.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!