lunedì 29 aprile 2013

Offerta sottocosto Nokia Lumia 900 miglior prezzo a 199 euro

Ecco una buona offerta sottocosto per tutti coloro che vogliono acquistare il Nokia Lumia 900 il migliore windows phone 7.8 dell'azienda finlandese con uno spiccato lato multimediale.
Il Lumia 900 è stato il top smartphone di Nokia fino a poco tempo fa, superato attualmente dai nuovi modelli windows phone 8 ma mantiene ancora oggi un buon livello tecnologico, sopratutto grazie al buon display e alla fotocamera posteriore che fa video e scatta foto di buona qualità.
La promozione prevede un prezzo sottocosto di soli 199 euro negli ipermercati e negozi della Catena Expert-Marcopolo.
Miglior prezzo attuale per il Lumia 900 smartphone windows phone 7,8
Come potete notare l'offerta è limitata a 2500 pezzi in tutta la catena commerciale e la promozione sarà valida a partire dal 2 Maggio fino al 12 Maggio 2013.
Per chi non conosce esattamente le caratteristiche hardware del Nokia Lumia 900 possiamo dire sinteticamente che ha un display da 4,3 pollici 800 x 480 pixel con tecnologia Super Amoled, un processore single core Snapdragon da 1,4 Ghz, fotocamera posteriore da 8 mega pixel capace di registrare video in alta definizione, fotocamera anteriore per le video chiamate, 16 GB di memoria interna non espandibile, connettività con i vari wifi, bluetooth, GPS e connessione 3G fino a 42 mbps.
L'offerta sottocosto a 199 euro vi fa risparmiare circa 100 euro rispetto ai migliori prezzi che attualmente si possono vedere online per questo modello; va da ricordare che il prodotto sarà venduto molto probabilmente anche sul sito online ufficiale Marcopoloshop.
Per noi l'offerta si prende un 8 su 10: la promozione sottocosto è molto valida e attualmente 199 euro è il miglior prezzo disponibile per questo prodotto; il numero dei pezzi disponibili è buono; di contro il Nokia 900 ha una buona multimedialità ma attualmente è superato da tanti altri modelli windows phone 8.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!