giovedì 18 aprile 2013

Phablet android Lg Optimus Vu in offerta al miglior prezzo di sempre da Oasi

Ecco una buona offerta sul Phablet con sistema operativo android Lg Optimus VU un device con un display da ben 5 pollici di diagonale proposto in promozione nell'ultimo volantino di Oasi al miglior prezzo di sempre.
Il phablet con sistema operativo Android 4 ICS di Lg, Optimus VU è proposto in offerta nel volantino Oasi ad un ottimo prezzo
Forse molti non conoscono questo Phablet, ovvero smartphone dal grande display, e quindi forniamo una piccola ripassata alle caratteristiche hardware del prodotto.
Il modello si presenta con un processore quad core chipset Tegra 3 funzionante alla frequenza di 1,5 Ghz, ha 1 GB di memoria ram, ha un display da ben 5 pollici con tecnologia HD-IPS da 1024 x 768 pixel di risoluzione e un formato 4:3, fotocamera posteriore da 8 mega pixel capace di registrare video in Full HD, fotocamera anteriore per le video chiamate, 32 GB di memoria interna (non espandibile), connettività completa con i vari Bluetooth, Wifi, NFC, GPS, uscita TV, porta usb 2.0 e connessione 3G fino a 21,1 Mbps.
Lg Optimus VU inoltre è un phablet che si presenta con il sistema operativo Android ICS 4.0.4; non si sa se LG aggiornerà questo prodotto alla versione 4.1.2 Jelly Bean in Europa; sappiamo solamente che è stato aggiornato in Corea un mese e mezzo fa ma non ci sono notizie su eventuali aggiornamenti anche da noi.
Tornando alla promozione Oasi propone questo smartphone dal grande display da un prezzo molto competitivo di 299,99 euro che attualmente è il prezzo più basso che potete trovare.
Potete infatti risparmiare dai 70 ai 90 euro rispetto al meglio che i negozi online offrono attualmente.
Se siete interessati quindi all'acquisto recatevi negli store della catena commerciale OASI a partire dal 19 fino al 30 Aprile 2013.
Per noi l'offerta si prende un 8 su 10: inanzi tutto il comparto hardware dell'LG Optimus VU è ancora più che buono e il costo di 299,99 euro ne aumenta il rapporto qualità/prezzo; di contro possiamo dire che non sappiamo se verrà aggiornato alla versione Jelly Bean di android; il display da 4:3 non si adatta bene alla visione di contenuti video in 16:9.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!