martedì 30 aprile 2013

Sottocosto iPhone 4 in offerta al miglior prezzo scontato

Per gli amanti dell'iPhone 4, che cercano delle promozioni per risparmiare qualcosa su un prodotto che comunque inizia ad avere un pò la sua età dal punto di vista tecnologico, ecco una buona offerta sottocosto promossa dalla catena Marcopolo Expert nel mese di maggio 2013.
A 299 euro è proposto lo smartphone Apple iPhone 4 8 GB di memoria interna per due giorni di maggio: 11 e il 12
A partire da sabato 11 maggio fino a domenica 12 maggio 2013 potrete acquistare l'iPhone 4 al prezzo sottocosto di 299 euro, con un risparmio di circa 50 euro rispetto al prezzo ufficiale nella versione da 8 GB di memoria interna.
In questi due giorni saranno disponibili sugli scaffali della catena commerciale 2000 pezzi; dovrebbero essercene abbastanza per tutti.
Vi ricordo però che questo smartphone è vecchio ormai di 2 anni: possiede solamente un processore single core da 1Ghz, ha un display da 3,5 pollici, una fotocamera da 5 mega pixel, connettività con i vari bluetooth, GPS, Wifi e connessione 3G.
Per fortuna il sistema operativo iOS è aggiornabile alla versione 6 che da un pò di linfa a questo prodotto che ormai pensiamo abbia fatto il suo tempo.
Per gli affezionati Apple che vogliono comunque a tutti i costi possedere un prodotto che ha fatto storia, ed è stato campione di vendite un pò di tempo fa, l'offerta allora può definirsi interessante. 
Per noi l'offerta si prende un 7+ su 10: il prezzo è attualmente il più basso disponibile per questo prodotto e vi permette di risparmiare circa un 10-15% rispetto ai migliori prezzi del web; di contro l'iPhone 4 è ormai uno smartphone superato dal punto di vista hardware e a 299 euro potete trovare prodotti Android molto più moderni e tecnologicamente avanzati.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!