martedì 30 aprile 2013

Prezzo sottocosto Google Nexus 7 32 GB in offerta bomba a 199 euro

Ecco un offerta sottocosto per il tablet Google Nexus 7 32 GB wifi, il device con chipset quad core Tegra 3 che ha ricevuto l'aggiornamento ad android 4.2.2 Jelly Bean.
Questa volta la promozione è effettuata dal gruppo Marcopolo Expert che presenta un nuovo volantino generale valido dal 2 fino al 12 maggio 2013.
Per 8 maggio 2013 prezzo sottocosto per il Google Nexus 7 a 199 euro, tablet quad core tegra 3 jelly bean
Come potete vedere voi stessi nell'immagine, nel prezzo finale di 199 euro è previsto pure il Norton antivirus che ne accresce ulteriormente il valore di mercato.
Con quest'offerta potete sicuramente risparmiare 50 euro rispetto al prezzo ufficiale di Google , e mediamente 30-40 euro rispetto ai migliori prezzi sul web (se non teniamo conto del valore aggiunto dell'antivirus).
La promozione essendo sottocosto è limitata nei pezzi disponibili: questi sono 1000, un numero non particolarmente elevato ma comunque non così male.
Vi ricordiamo però che il Nexus 7 è venduto a questo prezzo sottocosto solamente in data mercoledì 8 maggio 2013: speriamo che non ci sia una ressa per acquistare questo device abbastanza ricercato.
Infatti il Google Nexus 7 è uno dei migliori tablet in termini di rapporto qualità/prezzo venduti per tutto il 2012 e tutt'oggi mantiene questo valore aggiunto; è un prodotto che si adatta, grazie alle buone prestazioni generali del chipset Tegra 3, anche agli utenti esperti e smanettoni; ha il pieno supporto agli aggiornamenti più recenti di android da parte di Google e ha la qualità costruttiva di una società seria come Asus.
Ha alcuni limiti, come ad esempio l'assenza dell'uscita hdmi o della presenza della sola fotocamera anteriore; non potete fare foto o video con questo tablet in poche parole.
Per noi l'offerta si prende un 7,5 su 10: il voto non è particolarmente alto, anche se lo sconto è interessante, perchè la promozione sottocosto è valida solamente per un giorno; peccato perchè i pezzi disponibili sono in numero adeguato e il prodotto è valido.
PS: il prodotto dovrebbe essere acquistabile anche online sul sito ufficiale Marcopoloshop.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!