lunedì 15 aprile 2013

Tasso zero Apple iPad 4 e iPhone 5 da Mediaworld in 10 rate

Se state cercando di acquistare il prodotto Apple del vostri sogni, come l'iPad 4 o l'iPhone 5, a tasso zero senza interessi allora potete visionare il nuovo volantino Mediaworld di fine Aprile e inizio Maggio 2013.
L'offerta sull'iPad 4 display retina 16 GB wifi + 4G (pensiamo ma non ne siamo sicuri) prevede un prezzo d'acquisto di 599 euro pagabili in 10 rate da 59,90 euro cadauna senza interessi, taeg zero, o costi aggiuntivi.
Mediaworld propone fino a maggio a tasso zero il tablet Apple iPad 4
Ci rimane sempre il dubbio se sul volantino il modello sia o meno quello con modulo LTE; se ciò non fosse vero il prezzo complessivo risulterebbe molto più elevato rispetto al prezzo ufficiale dell'Apple Store e quindi l'offerta perderebbe completamente di significato; consigliamo quindi coloro che sono interessati all'acquisto del tablet di chiedere informazioni ai dipendenti degli store Mediaworld quando la promozione inizierà.
Altro prodotto sicuramente molto ricercato è l'iPhone 5 16 GB che è venduto anche in questo caso in 10 rate senza interessi.
Per chi vuole acquistare l'iPhone 5 in 10 rate senza interessi è valida la promozione Mediaworld fino a maggio 2013
L'offerta prevede un prezzo d'acquisto a partire da 729 euro, per il modello da 16 GB di memoria interna, pagabili in 10 rate mensile da 72,90 euro cadauna senza ulteriori costi e quindi Taeg zero.
L'offerta è indirizzata a tutti coloro che vogliono entrare nel mondo Apple con un prodotto di punta ma preferiscono dilazionare l'acquisto in più mesi senza dover pagare tutto in un unica soluzione.
Sia per l'iPad 4 che per l'iPhone 5 la promozione Mediaworld Tasso zero inizierà dal 18 aprile e terminerà il 5 maggio 2013; tanto tempo per informarvi sulle condizioni effettive dell'offerta e per decidere se procedere all'acquisto o meno.
Per noi l'offerta complessiva Tasso zero sui prodotti Apple di Mediaworld si prende un 7 su 10: poter acquistare prodotti molto ricercati in comode rate e non pagare interessi aggiuntivi è una buona offerta; la promozione dura parecchi giorni; di contro non ci sono sconti sui prezzi ufficiali e rimane il dubbio se l'iPad 4 è LTE o no.

1 commento:

  1. Ciao, ieri ho chiesto da mediaworld. L'offerta finanziaria 10 rate a tasso 0 si applica a tutti i prodotti.
    Ciao

    RispondiElimina

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!