lunedì 15 aprile 2013

Samsung Galaxy S IV, S3 e Note 8.0 a tasso zero da Mediaworld

Nuovo volantino Mediaworld con offerte tasso zero su Samsung Galaxy S4 , S3 e Note 8.0 per tutti coloro che vogliono acquistare uno smartphone di fascia alta o un tablet di ottima fattura con finanziamento rateale senza interessi o costi aggiuntivi dato che il taeg è zero.
Partiamo inanzi tutto dicendo che il Samsung Galaxy S IV i9505 è acquistabile in prevendita con disponibilità ufficiale solo dal 24 Aprile 2013 a 699 euro pagabile in 10 rate senza interessi mensili di 69,90 cadauna e senza ulteriori costi aggiuntivi.
Mediaworld presenta in prevendita e a tasso zero il nuovo smartphone di fascia alta con sistema operativo android Samsung Galaxy S IV
Il nuovo smartphone Android 4.2.2 di Samsung, con display Full HD 1080p da 4,99 pollici e processore quad core Snapdragon 600 da 1,9 Ghz, fotocamera posteriore da 13 mega pixel e 16 GB di memoria interna è il prodotto top che attualmente potete comprare nel mercato della telefonia mobile e si adatta perfettamente anche all'utente estremamente esigente.
Se invece volete acquistare il suo predecessore Mediaworld propone anche il Galaxy S 3 sempre in 10 comode rate senza interessi.
Nel volantino di fine aprile inizio maggio il Samsung Galaxy S 3 è a tasso zero da Mediaworld
In questo caso il prezzo di acquisto è di 499 euro pagabili in 10 rate mensili da 49,90 euro cadauna senza ulteriori costi o interessi aggiuntivi.
Il Galaxy S 3 ha un display da 4,8 pollici super amoled in alta definizione, processore Exynos quad core, fotocamera posteriore da 8 mega pixel, 16 GB di memoria interna e mantiene sempre prestazioni elevate e tecnologicamente avanzate.
Il sistema operativo è aggiornabile anche alla versione android Jelly Bean 4.2.2.
Altro prodotto novità in casa Samsung, proposto da Mediaworld a tasso zero, è il Galaxy Note 8.0 il nuovo tablet con display da 8 pollici di diagonale degno concorrente dell'iPad Mini di Apple.
Il nuovo tablet android jelly bean Galaxy Note 8 è proposto con finanziamento rateale senza interessi da Mediaworld
L'offerta prevede un costo d'acquisto di 429 euro pagabili in 10 rate da 42,90 euro cadauna, mensilmente, senza costi aggiuntivi nascosti o interessi di sorta dato che è il taeg è zero.
Il Samsung Galaxy Note 8.0 N5100 è il nuovissimo tablet dell'azienda coreana con display da 8 pollici e risoluzione 1280 x 800 pixel, processore quad core da 1,6 Ghz, 2 GB di memoria Ram, fotocamera posteriore da 5 mega pixel, 16 GB di memoria interna espandibile con micro sd e sistema operativo android Jelly Bean 4.1.2.
Il tablet come potete notare è tecnologicamente valido e si adatta alle esigenze degli utenti anche esigenti.
Se siete interessati all'acquisto del Samsung Galaxy S IV, o del Galaxy S 3 o del Galaxy Note 8.0 recatevi negli store del gruppo Mediaworld a partire dal 18 Aprile fino al 5 Maggio 2013.
Per noi l'offerta globale sui prodotti android proposti a tasso zero di marca Samsung si prende un 7+ su 10: essendo 2 su 3 prodotti nuovi il tasso zero è sicuramente un interessante vantaggio; la durata della promozione è abbastanza lunga quindi avrete tempo per pensarci bene; di contro i prezzi sono pieni e non ci sono sconti di sorta sul prezzo iniziale.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!