martedì 7 maggio 2013

Apple e Bennet offerte e sconti su iPhone 5, 4s, 4, iPad Mini e iPod Touch a maggio

Nel nuovo volantino per quasi tutto Maggio Bennet presenterà una serie di offerte e sconti su tantissimi prodotti Apple: iPhone 5, 4S, 4, iPad Mini e iPod Touch saranno tutti scontati a prezzi interessanti anche se non bassi come nelle ultime offerte sottocosto che abbiamo visto su tanti volantini.
Queste offerte però potrebbero interessare tutti coloro che non riusciranno a trovare il loro device Apple in sottocosto perchè il modello è esaurito o perchè la promozione è terminata.
Bennet infatti propone questi sconti dal 9 fino al 22 maggio 2013 circa 10 giorni dopo il termine dei volantini sottocosto delle altre società commerciali.
Vediamo adesso nel dettaglio queste offerte:
Per quasi tutto maggio la catena commerciale Bennet offre smartphone Apple iPhone 5 e iPhone 4s scontati tramite carta Club
I primi due modelli acquistabili tramite carta bennet club (se non ce l'avete non potete usufruire degli sconti) sono l'iPhone 5 16 GB venduto al prezzo di 649 euro, 80 euro in meno rispetto al prezzo originale Apple Store, e l'iPhone 4S 16 GB venduto a 559 euro ovvero 70 euro in meno rispetto al prezzo ufficiale dell'azienda di Cupertino.
Sono entrambi prezzi interessanti anche se non i più bassi visti in assoluto ma comunque garantiscono un buon risparmio e non ci sono problemi di disponibilità come nel sottocosto.
Sconto molto interessante che si avvicina decisamente al sottocosto proposto nell'ultimo volantino Mediaworld lo trovate anche sull'iPhone 4 8 GB proposto da Bennet a 299 euro: costa infatti solamente 10 euro in più rispetto al sottocosto.
Sconto interessante vicino al sottocosto per l'iPhone 4S venduto da Bennet per quasi tutto Maggio
Sappiamo bene che l'iPhone 4 8 GB è un modello ancora ricercato da una discreta fetta di consumatori ma, non ci stanchiamo mai di ripeterlo, il prodotto è tecnologicamente un pò vecchio e per 299 euro potete acquistare altri device con sistema operativo android e anche windows phone 8 più avanzati tecnologicamente.
Per chi cerca un tablet Bennet offre poi l'iPad Mini 16 GB Wifi a 299 euro circa 30 euro in meno rispetto al prezzo ufficiale:
Sconto del 10% reale sull'iPad Mini da parte di Bennet con Carta Club
Questo è un prezzo già visto più volte, niente di eccezionale, ma comunque vi permette di risparmiare un 10% reale su un tablet interessante dato il suo peso e spessore molto contenuto e dall'hardware ancora buono.
Infine per chi cerca un lettore multimediale portabile Bennet propone anche l'iPod Touch 4a generazione da 16 GB di memoria interna a 179 euro:
Piccolo sconto sul lettore multimediale iPod touch da parte di Bennet nell'ultimo volantino di Maggio
Quest'ultima forse è l'offerta meno interessante del gruppo dato che lo sconto non è particolarmente interessante e ultimamente si trova spesso a questo prezzo scontato o poco più alto.
Vi ricordo comunque che tutte queste offerte, notatelo bene, sono valide solamente per i possessori della Carta Bennet Club, quindi indirizzate sopratutto per i clienti più affezionati a questa catena commerciale perchè fanno spesso la spesa da loro.
Per noi l'offerta globale sui prodotti Apple di maggio da parte di Bennet si prende un 7,5 su 10: in generale i prezzi proposti non sono di certo i più bassi mai visti ma sono comunque buoni se pensiamo che sono applicati a device sempre ricercati sul mercato; il risparmio quindi è da considerarsi buono e non ci sono limiti di pezzi e la durata della promozione è buona; di contro bisogna possedere la carta per usufruire degli sconti; alcuni prodotti apple sono un pò vecchiotti per il prezzo proposto o godono di uno sconto non particolarmente elevato. 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!