martedì 7 maggio 2013

Samsung smartphone e tablet in sottocosto da Mediaworld nel volantino di inizio maggio

Nell'ultimo volantino Mediaworld di maggio troviamo una serie di smartphone e tablet Samsung in sottocosto a prezzi interessanti.
Dato che questi ricoprono varie fasce di prezzo possiamo indicare i modelli partendo dal meno caro (ma anche meno tecnologico) a quello più caro ma con hardware avanzato.
Tanti prodotti come smartphone e tablet Samsung in vendita sottocosto nell'ultimo volantino di maggio di Mediaworld
Per chi vuole spendere poco e avere un piccolo smartphone sempre con sè è in vendita sottocosto il Samsung Galaxy Mini 2 al prezzo di 89 euro (circa 15 euro in meno rispetto al meglio che trovate sul web).
Sono disponibili ben 14000 pezzi: possiamo dire che in questo caso Mediaworld vuole fornire uno smartphone per tutti.
Salendo di fascia troviamo uno smartphone più avanzato come il Samsung Galaxy S Advance proposto al prezzo sottocosto di 189 euro; anche in questo caso i pezzi disponibili sono veramente tanti perchè sono messi in vendita ben 15000 unità.
Questo smartphone con processore dual core, display da 4 pollici capacitivo, fotocamera posteriore da 5 mega pixel capace di registrare video in alta definizione, e sistema operativo aggiornabile ad android 4.1.2 Jelly Bean è un ottimo prodotto di fascia media dal costo contenuto e dal buon rapporto hardware/prestazioni/prezzo.
Se volete invece avere un prodotto TOP di fascia alta Mediaworld propone il Samsung Galaxy Note 2 a 499 euro in sottocosto per una disponibilità di 2000 pezzi.
E' un device che si adatta anche all'utente più esigente grazie al processore quad core, al display enorme da 5,5 pollici in HD con tecnologia Amoled, fotocamera posteriore da 8 mega pixel capace di registrare video in full hd, pennino capacitivo S Pen con funzioni e software dedicato, android jelly Bean 4.1.2 aggiornabile in futuro a versioni superiori.
Ultimo prodotto Samsung in offerta è il tablet di fascia media Galaxy Tab 2 P3110 venduto al prezzo di 169 euro e disponibile in 10000 pezzi.
Questo tablet da 7 pollici di display, processore dual core, doppia fotocamera, modulo Wifi, Dlna, uscita Tv è un device dalle buone prestazioni aggiornabile ad Android Jelly Bean 4.1.2.
Tutte le offerte Mediaworld in sottocosto sui prodotti Samsung saranno valide a partire dal 9 fino al 18 maggio 2013; se volete avere una visione completa del volantino per altre offerte su televisori, smartphone di altre marche potete visionare il tutto qua:Volantino Sottocosto.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!