mercoledì 8 maggio 2013

Fotocamera Nokia Lumia 928 confronto con iPhone 5 e Galaxy S 3 con rirprese di notte

Nokia sta per lanciare ufficialmente, il 14 maggio, il nuovo Lumia 928 il modello più evoluto e potenziato del Lumia 920 windows phone 8 attualmente venduto in tutto il mondo.
Il Lumia 928 inizialmente sarà distribuito solo nel nord America (USA, Canada) tramite l'operatore telefonico Verizon ma pensiamo che prima o poi arriverà anche in Europa e quindi anche in Italia.
Test comparativo tra la fotocamera del Nokia Lumia 928 e il Galaxy S3 e iPhone 5
L'azienda finlandese ha voluto paragonare fin da subito la performance della fotocamera posteriore del Nokia Lumia 928 con i suoi diretti concorrenti ovvero l'iPhone 5 e il Galaxy S 3: peccato che non sia presente il nuovo Galaxy S 4 o l'Htc One.
Ecco quindi il video ufficiale di test e confronto, ricordandovi che questo è un video ufficiale Nokia quindi potrebbero esserci note o condizioni più a favore del modello finlandese che per quelli della concorrenza:
Dalle riprese notiamo che comunque, anche se il video può essere un pò di parte, la qualità delle immagini notturne riprese dalla fotocamera posteriore del Lumia 928 sono sicuramente di qualità e il sensore ottico riesce a catturare mediamente più luce rispetto al sensori applicati negli smartphone della concorrenza.
Il frame rate risulta sempre costante ed elevato e quindi i video ripresi con questo smartphone risultano abbastanza nitidi di notte, senza scatti e senza particolari problemi di qualità visiva.
Anche gli altri due smartphone Galaxy S 3 e iPhone 5 fanno un buon lavoro ma dal video sembra che le immagini riprese dal Lumia 928 siano più reali.
Voi cosa ne pensate? Lasciate un vostro commento o una vostra opinione in merito.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!