mercoledì 29 maggio 2013

Apple iPhone 4 continuano gli sconti da Carrefour a 299 euro

Questo pare essere il mese della svendita degli Apple iPhone 4: ormai sarà il 4/5 distributore commerciale famoso che propone questo smartphone a prezzo scontato.
Adesso anche Carrefour si accoda al treno delle promozione e propone l'iPhone 4 al prezzo di 299 euro, molto simile all'ultimo sottocosto Mediaworld di 289 di un paio di settimane fa.
Sconto per gli inizi di Giugno sull'Apple iPhone 4 nell'ultimo volantino Carrefour
La promozione inizierà a partire dal 30 maggio e terminerà l'8 giugno 2013; pare che non ci siano limiti ai pezzi disponibili, e quindi c'è una buona possibilità di poterlo prenotare se temporaneamente i pezzi risultano esauriti (in questo caso comunque chiedete informazioni al personale).
L'iPhone 4 molto probabilmente sarà completamente eliminato dal listino prezzi Apple molto presto con l'uscita del nuovo iPhone 5S perchè sostituito dall'iPhone 4s.
Questo spiega perchè con l'arrivo imminente del nuovo device Apple si trovano sempre più sconti sul modello 4: vogliono semplicemente svuotare il magazzino per fare spazio ai modelli più recenti.
Infatti l'iPhone 4 attualmente ha un hardware da modello di fascia media bassa dato il processore da 1 Ghz, il display da 3,5 pollici e la fotocamera posteriore da 5 mega pixel.
Con le stesse caratteristiche troviamo moltissimi smartphone android a meno di 160-170 euro.
Se però volete entrare nel mondo Apple con il sistema opertivo iOS e le tantissime applicazioni questa potrebbe essere tutto sommato una buona offerta.
Per noi l'offerta si prende un 7,5 su 10: lo sconto fa comodo, per gli appassionati Apple l'iPhone 4 è sempre un buon prodotto; di contro a questo prezzo si può trovare di meglio passando ad Android o Windows phone 8.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!