venerdì 31 maggio 2013

Lg Optimus L9 II prima immagine e alcune specifiche svelate

Da quello che sappiamo LG sta procedendo al refresh hardware della linea Optimus L con la seconda generazione: è toccato al modello L3, L5 e L7 che sono stati sostituiti rispettivamente dagli Optimus L3 II, L5 II e L7 II.
Manca ancora all'appello il modello Optimus L9 II che dovrà sostituire il device L9; alla fine sul web pare che finalmente qualcosa si sia mosso e sono trapelate le prime informazioni su questo nuovo device.
Prima immagini e caratteristiche svelate per questo smartphone android di LG con diplay da 4,7 pollici e chipset snapdragon 400
In basso a destra una anteprima del modello Optimus L9 II
Lo smartphone in questione dovrebbe avere quasi per sicuro (finchè Lg non ufficializzerà il tutto resteremo sempre nel dubbio) che L9 II avrà un display Tft IPS in alta definizione 720p da 4,7 pollici di diagonale, un processore dual core Krait 200 funzionante ad 1,4 Ghz con chipset Snapdragon 400, una Gpu Adreno 305 e 1 GB di memoria Ram; mancano all'appello le informazioni che riguardano per esempio la fotocamera posteriore, la fotocamera anteriore e la memoria interna del telefonino. 
Tutte queste informazioni sono state carpite dal sito dei benchmark GFXbench, dove il software di test prestazionale ha rilevato queste specifiche hardware dal sistema operativo che risulta Android 4.1.2 Jelly Bean.
Secondo i più informati Lg Optimus L9 II potrebbe essere ufficializzato e messo in vendita nelle prossime settimane molto probabilmente verso la fine di Giugno, inizi di Luglio 2013.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!