venerdì 31 maggio 2013

Nokia Phablet Lumia 1030 e Sony Xperia L4 Togari mostrati in foto in anteprima?

Da una foto pubblicata sul social network Twitter si potrebbero intravedere il futuro Phablet di Nokia ovvero il Lumia 1030 e il Sony Xperia L4, nome in codice Togari.
Mostrati in un immagine il Lumia 1030 e Xperia L4 i prossimi phablet di Nokia e di Sony?
Il Lumia 1030 sarà basato sul sistema operativo mobile Windows Phone 8 di Microsoft, mentre il Phablet di Sony su sistema operativo Android.
In anteprima la foto del prossimo Phablet da oltre 6 pollici in casa Sony?
Xperia Togari
Per l'Xperia L4 Togari si hanno già alcune indiscrezioni sul comparto hardware: display da 6,44 pollici Full HD e chipset Snapdragon 800; queste informazioni sono da prendere con le molle perchè sono ancora tutte da verificare dato che questo potrebbe essere solamente un prototipo in fase alpha, ovvero agli inizi della progettazione.
Mostrato un prototipo non funzionante, detto dummy, del prossimo phablet di Nokia?
Nokia Lumia 1030
Il Nokia Lumia 1030 sarà un Phablet che se arriverà, arriverà verso la fine dell'anno perchè bisogna prima aspettare che Microsoft rilasci l'aggiornamento a windows phone 8 per il supporto dei display di più grandi dimensioni con risoluzione Full HD.
Con il nuovo upgrade forse questo device potrebbe essere il primo ad utilizzare un processore quad core nella serie Lumia.
Dato che tutto questo sembra essere ancora piuttosto lontano è probabile che il device mostrato nella foto sia solo un "prodotto concetto", ovvero un device non funzionante, che serve solamente per dare un idea di come sarà il prodotto completo dal punto di vista dell'estetica e del design.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!