giovedì 30 maggio 2013

Novità Lg Optimus L4 e L4 Dual svelati: Jelly bean, supporto al dual sim a basso prezzo

Ecco a voi i due nuovi smartphone LG Optimus L4 e L4 Dual entrambi funzionanti con il sistema operativo Android Jelly Bean 4.1 fin dalla partenza.
Tutti e due gli smartphone non sono stati ancora ufficializzati dalla stessa Lg ma la fonte delle notizie, che ha anche fornito le immagini, afferma che la loro presentazione avverrà entro la fine di Giugno di quest'anno.
nuovo smartphone di fascia media bassa per Lg con sistema operativo Jelly Bean
Le caratteristiche tecniche, sia per la versione singola sim che doppia sim telefoniche, sono tipiche da smartphone di fascia media bassa.
Abbiamo infatti un processore single core Cortex A9 da 1 Ghz abbinato a 512 MB di memoria Ram e una GPU PowerVr SGX531 collegati tra di loro dal Chipset Mediatek MT6575.
Il resto dell'hardware comprende un display abbastanza grande da 3,8 pollici True IPS con risoluzione HVGA (320 x 480 pixel), 4 GB di memoria interna espandibile, una fotocamera posteriore da 3 mega pixel con flash led e una batteria da 1700 mah.
La connettività presente in entrambe le versioni comprende il Wifi, il Bluetooth 3.0, GpS e il supporto al 3G HSPA.
Va da notare che il design dei due modelli non è uguale: questi infatti differiscono leggermente nella forma della scocca e nel design dei pulsanti fisici di Android, (back, Home, menu), perchè nel modello dual sim c'è pure il tasto fisico per cambiare la sim di riferimento.
Smartphone android Jelly Bean con supporto al dual sim per LG Optimus L4 Dual
Vediamo un pò i prezzi: secondo le informazioni LG Optimus L4 dovrebbe venire a costare sui 135 euro mentre LG Optimus L4 Dual (versione dual sim) costerà 10 euro in più cioè 145 euro.
Sono entrambi prezzi più che abbordabili per un tipico smartphone di fascia media bassa senza troppe pretese.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!