martedì 28 maggio 2013

Prezzi Samsung Galaxy Mega 5.8 e 6.3 svelati in prevendita

Arrivano le prime indicazioni reali sui possibili prezzi di mercato da utilizzare come punto di riferimento per il prezzo europeo, o meglio specificare italiano, per i nuovi Phablet android della linea Galaxy Mega di Samsung.
Prime indicazioni con i prezzi in prevendita dei nuovi phablet Galaxy Mega di Samsung
Il Galaxy Mega 5,8 e 6,3 sono comparsi infatti in un sito commerciale online Indiano con i rispettivi prezzi in moneta locale.
Da quello che abbiamo visto il Galaxy Mega 5,8 viene venduto al prezzo di 24900 rupie circa 350 euro nel nostro paese, mentre il Galaxy Mega 6,3 viene proposto a 31490 rupie circa 435 euro.
Il primo modello, Mega 5,8, sarà distribuito in India a partire dal 3 Giugno 2013 mentre il modello Mega 6,3 non ha ancora una data definitiva.
Va comunque da sottolineare che l'India è considerato ancora un paese emergente quindi, molto probabilmente, i prezzi sono più bassi rispetto alla media dei paesi europei.
Pare infatti che su un sito commerciale inglese, il rivenditore Clove, proponga in prevendita, ad un prezzo più elevato, il Galaxy Mega 6.3 venduto al costo di 460 sterline inglese pari a oltre 540 euro nostrani.
Clove rende disponibile il Mega 6,3 a partire da Luglio 2013.
In Italia le fonti parlano una disponibilità per entrambi i modelli, anche se non sappiamo a quale prezzo, verso la metà o la fine di settembre 2013.
Fatevi quindi voi un idea su quanto questi prodotti, con sistema operativo android, potrebbero venire a costare ricordandovi che il Galaxy Mega 6,3 ha un display da 6,3 pollici alta definizione, processore dual core da 1,7 Ghz Cortex A15, 1,5 GB di memoria Ram, fotocamera posteriore da 8 mega pixel, fotocamera frontale da 1,9 mega pixel, memoria integrata da 8 o 16 GB espandibile con micro sd, connettività con Wifi, Bluetooth, GPS, Wifi e LTE.
Il Galaxy Mega 5,8 ha specifiche invece meno pompate con display da 5,8 pollici e risoluzione QHD, processore dual core 1,4 Ghz, 1 GB di memoria Ram, fotocamera posteriore da 8 mega pixel, fotocamera anteriore da 1,9 mega pixel, Wifi, Bluetooth, GPS, e connessione solo 3G.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!