martedì 28 maggio 2013

Samsung Galaxy Ace 3 caratteristiche e specifiche svelate

Il prossimo modello di fascia media della serie Galaxy Ace di Samsung raggiungerà la terza generazione e già sul web si sono diffuse le prime informazioni di questo device Android.
Svelate le specifiche del nuovo smartphone di fascia media di Samsung Galaxy Ace 3
Secondo quello che è trapelato il Samsung Galaxy Ace 3 sarà uno smartphone con display da 4 pollici Tft e una risoluzione da 800 x 480 pixel, utilizzerà un processore dual core funzionante alla frequenza di 1 Ghz abbinato a 1 GB di memoria ram, avrà una fotocamera posteriore da 5 Mega pixel con autofocus e flash led, una fotocamera anteriore per le video chiamate semplici, 4 GB di memoria interna espandibile con micro sd e una batteria da 1500 mah.
Il telefonino risulta abbastanza compatto in dimensioni 121,2 x 62,7 x 9,8 mm e funzionerà con una versione ancora sconosciuta di Android Jelly Bean (non si sa se sarà la 4.1.2 o la 4.2.2).
Il Galaxy Ace dovrebbe essere lanciato ad un prezzo che si aggira sui 300 euro; sicuramente un prezzo d lancio un pò gonfiato, come da tradizione Samsung, che si sgonfierà velocemente durante i primi due mesi dalla data ufficiale di vendita che dovrebbe essere verso fine Giugno inizio Luglio 2013.
I miglioramenti rispetto al Galaxy Ace 2 sono quindi abbastanza minimali: abbiamo uno schermo leggermente più grande di 0,2 pollici, stessa risoluzione, fotocamera praticamente uguale, processore leggermente più potente di 200 mhz per core e uno spessore minore.
Se avete già il Galaxy Ace 2 non consigliamo il passaggio al Galaxy Ace 3; se invece avete ancora il Galaxy Ace il passaggio prestazionale e tecnologico potrebbe essere interessante sempre se Samsung abbassi il prezzo iniziale di vendita di almeno 50-60 euro in breve tempo.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!