venerdì 10 maggio 2013

Sconto e prezzo più basso iPad Mini 16 GB Wifi Cellular sul volantino Panorama di metà maggio

Nel prossimo volantino di metà Maggio Panorama propone l'iPad Mini 16 GB Wifi Cellular, il tablet sottile e leggero di Apple, scontato di ben 60 euro rispetto al prezzo originale.
Panorama stupisce ancora con uno sconto di 60 euro sull'iPad Mini Cellular al prezzo più basso mai visto
Quest'offerta applica attualmente il prezzo più basso per questo device con sistema operativo iOS 6: i migliori prezzi sul web infatti, comprensivi delle spese di spedizione, superano di 30-40 euro il costo di vendita proposto dalla catena Panorama.
La promozione quindi è ottima sopratutto per tutti coloro che non amano acquistare online e preferiscono prima toccare con mano il prodotto.
Il tablet iPad Mini inoltre è un device che si adatta anche all'utente esperto che vuole un sistema operativo veloce e pieno di applicazioni come iOS 6, ha il supporto a Siri in Italiano, è particolarmente compatto e sottile con i suoi 7,2 mm di spessore e pesa poco più di 300 grammi garantendo un elevata portabilità.
L'hardware poi grazie al chipset A5 dual core, alla fotocamera posteriore da 5 Mega pixel che registra video in full HD, al display da 7,9 pollici da 1024 x 768 pixel e la presenza del modulo 3G/4G garantisce buone prestazioni globali; l'Ipad Mini quindi è un prodotto tecnologicamente ancora interessante.
Se siete interessati all'acquisto dell'iPad Mini 16 GB Wifi Cellular recatevi allora nei negozi della catena Panorama a partire dal 20 a 22 maggio; queste sono le date in cui sarà disponibile il prodotto alla vendita anche se il volantino generale ha una durata più ampia che va dal  13 maggio al 2 giugno 2013.
Per noi l'offerta si prende un 8- su 10: il prezzo più basso per questo prodotto piuttosto ricercato fa della promozione Panorama un ottima opportunità di risparmio; non ci sono limiti ai pezzi disponibili; il device ha un hardware e un software tecnologicamente interessante; di contro i giorni della promozione sono solamente  3; il tablet potrebbe non adattarsi agli utenti più esigenti che vogliono solo il top.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!