venerdì 10 maggio 2013

Miglior prezzo Sony Xperia P in offerta con bonus spesa di 60 euro

Se state cercando uno smartphone android con display grande, dual core e un prezzo abbastanza piccolo allora potete forse interessarvi della promozione sul Sony Xperia P venduto in offerta nell'ultimo volantino della catena commerciale Unieuro.
Ottimo prezzo e bonus spesa di ben 60 euro sul Sony Xperia P in promozione dal 10 al 22 maggio 2013
L'offerta consiste in un prezzo di vendita di 199,90 euro, un costo d'acquisto che risulta più basso di 30-35 euro rispetto ai migliori prezzi attualmente presenti sul web, in più la promozione prevede in regalo un bonus spesa da spendersi successivamente (nelle modalità che vi diremo dopo) di ben 60 euro.
Virtualmente il prezzo del Sony Xperia P scenderebbe a 139,90 un prezzo bomba per un smartphone di fascia media al prezzo di uno smartphone tipico della fascia bassa.
Questo smartphone ha infatti un display da 4 pollici con risoluzione 960 x 540 pixel e tecnologia Bravia Engine, un processore dual core funzionate alla frequenza di 1 GHz, 1 GB di memoria Ram, 16 GB di memoria interna non espandibile, fotocamera posteriore da 8 mega pixel capace di registrare video in full hd, fotocamera anteriore per le video chiamate, connessione completa con GPS, Bluetooth, Wifi, DLNA, NFC, porta Usb 2.0, porta Hdmi e connettività 3G fino a 14,4 mbps.
Sony Xperia P parte con Android 4 ICS come sistema operativo ma è attualmente aggiornabile alla versione Android 4.1.2 Jelly Bean.
Se siete interessati all'acquisto di questo smartphone di fascia media dalla buona multimedialità recatevi nei negozi Unieuro, o acquistatelo online sul sito ufficiale della catena a partire dal 10 fino al 22 maggio 2013.
Adesso vi spieghiamo come funzionano i bonus acquisti della campagna: i bonus possono essere utilizzati, sia per i prodotti acquistati nei negozi aderenti che sul sito commerciale online, a partire dal 12 fino al 25 settembre 2013 su tutto l'assortimento presente in vendita.
I bonus acquisto sono cumulabili tra di loro ma non possono essere cumulati con bonus acquisto provenienti da altre promozioni.
Per gli acquisti effettuati online il bonus sconto verrà stampato e inviato insieme allo scontrino in modo che il cliente lo possa usare successivamente sia per ulteriori acqusti online o nei negozi fisici.
Per ulteriori informazioni potete leggere il regolamento completo qua:Regolamento Bonus Spesa
Per noi l'offerta si prende un 8 su 10: il Sony Xperia P a 199,90 è  già un buon prezzo (il più basso attualmente), in più se aggiungiamo il bonus spesa di ben 60 euro capiamo che l'offerta è molto valida; il telefonino ha un hardware ancora buono e un sistema operativo moderno; di contro il bonus spesa è spendibile solamente a settembre 2013; il prodotto non si adatta agli utenti più esigenti.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!