martedì 11 giugno 2013

Apple iPhone 4 offerta sottocosto e ben 2500 pezzi disponibili

Torna anche a giugno l'Apple iPhone 4 in sottocosto, un offerta che abbiamo già visto per quasi tutto il mese di maggio ma che continua grazie al nuovo volantino della catena commerciale Saturn.
L'offerta come potete vedere voi stessi propone ormai questo smartphone al solito prezzo scontato ovvero di 289 euro.
Nuova e interessante offerta per gli appassionati Apple sull'iPhone 4 venduto al prezzo sottocosto di 289 euro da Saturn
La promozione che inizierà a partire dal 13 e terminerà il 22 giugno 2013 è indirizzata sopratutto per tutti coloro che vogliono entrare nel mondo Apple, con migliaia di applicazioni per tutte le esigenze, ma non vogliono spendere 500-700 euro per acquistare un iPhone 4S o 5, che pur avendo un hardware molto più potente costano uno sproposito in più.
Va anche detto però che a 289 euro si possono trovare molti smartphone Android e anche Windows Phone 8 con hardware migliore; quindi a voi l'ultima decisione.
Vi ricordo comunque che essendo una promozione a prezzo sottocosto i pezzi sono limitati: troverete infatti tra il sito online e i gli store fisici 2500 iPhone 4 in vendita.
Per noi la promozione si prende un 7,5 su 10: il sottocosto fa sempre gola anche su un prodotto non proprio giovane come l'iPhone 4; i pezzi disponibili sono abbastanza anche a livello nazionale; di contro questo smartphone ha fatto ormai il suo tempo e allo stesso prezzo si trova di meglio a livello hardware; solo per appassionati Apple.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!