martedì 11 giugno 2013

Sottocosto Tablet 3G android Mediacom 750 S2 in offerta da Saturn

Se state cercando un tablet con sistema operativo android e modulo 3G che vi permette anche di effettuare chiamate vocali e volete spendere poco, allora potreste interessarvi sull'offerta del Mediacom Smart Pad 750 S2 3G venduto al prezzo sottocosto dalla catena commerciale Saturn.
In offerta sottocosto un buon tablet mediacom con modulo 3g da sette pollici capace pure di effettuare chiamate telefoniche
Le caratteristiche principali del prodotto consistono nel display da 7 pollici con risoluzione 1024 x 600 pixel, il processore dual core Cortex A9 da 1,2 Ghz, 1 GB di memoria ram, 8 GB di memoria interna espandibile, doppia fotocamera anteriore e posteriore, modulo 3G con supporto alle chiamate telefoniche e al Dual sim (una sim per le chiamate e una sim per traffico dati), Wifi, Bluetooth, uscita hdmi, GPS, porta usb 2.0 che funziona pure da hot spot e batteria da 3100 mah.
Questo modello attualmente utilizza android 4 ics ma secondo le informazioni del sito Mediacom sarà aggiornato ad android Jelly Bean prima o poi.
Mediamente questo prodotto viene venduto dai 160 ai 180 euro e con questa promozione potete quindi risparmiare circa 30-40 euro rispetto ai migliori prezzi online.
Essendo però un prezzo sottocosto i pezzi disponibili sono limitati: saranno a disposizione in totale 500 unità Mediacom tra il sito online e i negozi fisici.
Se siete interessati alla promozione ricordatevi che questa inizierà a partire dal 13 e terminerà il 22 giugno 2013.
Per noi l'offerta si prende un 8 su 10: questo tablet a questo prezzo ha un ottimo rapporto qualità prezzo se pensiamo che potete telefonare; i pezzi disponibili sono sufficienti; di contro l'hardware non è dei più potenti e l'utente più esigente lo snobberà sicuramente.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!