mercoledì 12 giugno 2013

iPhone 5 Vs Galaxy S IV nel test resistenza più distruttivo che mai

Se volete provare un brivido per vedere come un iPhone 5 e un Samsung Galaxy S IV si comportano nel test di resistenza più duro che si è visto negli ultimi tempi.
Non vi dico come questo test finirà ma vi anticipo leggermente che sarà drammatico! (con una vena di ironia).
il video con vari test di resistenza, come immersione nell'acqua, caduta dall'alto, graffi e urti sui display per i due top smartphone iPhone 5 e Samsung Galaxy S IV
Il test riguarderà varie fasi:
  1. Resistenza all'immersione in acqua;
  2. Test resistenza del display ai graffi e agli urti piuttosto aggressivi;
  3. resistenza alla caduta dall'alto;
  4. Test finale con il botto distruttivo!
Ma ecco il video completo che mostrerà il martirio dell'iPhone 5 e del Galaxy S IV (non fatelo a casa!):
Dai test, come potete notare voi stessi, si nota come l'iPhone 5 abbia una resistenza all'acqua nettamente inferiore rispetto all'Galaxy S IV.
Quest'ultimo resiste infatti quasi due minuti e mezzo prima di spegnersi completamente e dopo 4 giorni di asciugatura non presenta nessun tipo di problema hardware; tasti, display, sim telefonica, fotocamera funzionano perfettamente.
L'iPhone 5 invece si spegne appena 24 secondi immerso nell'acqua e dopo 4 giorni di attesa per l'asciugatura presenta problemi nel display con macchie di umidità; il display continua comunque a funzionare, la sim telefonica pure e la fotocamera anche.
Nel test di resistenza ai graffi entrambi i display risultano graffiati ma non viene compromesso l'utilizzo del touch screen e quindi entrambi i device continuano a lavorare.
Nel test di resistenza alla caduta beh: entrambi gli smartphone vengono seriamente danneggiati dato che l'altezza di caduta è forse troppo elevata per dei device moderni; il Galaxy S 4 ha comunque maggiore resistenza dell'iPhone 5 dato che il display viene seriamente danneggiato solamente dopo il terzo lancio.
Il finale infine sarà drammatico con la totale distruzione di entrambi i device!

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!