lunedì 10 giugno 2013

Sottocosto Apple iPad Mini 16 GB Wifi prezzo 269 euro e 1000 pezzi disponibili

Torna un bel sottocosto e, tra le tante offerte, troviamo il tablet Apple iPad Mini 16 GB di memoria interna solo Wifi ad un prezzo piuttosto vantaggioso se consideriamo il costo d'acquisto ufficiale dello store dell'azienda di Cupertino.
Vediamo quindi più nel dettaglio l'offerta senza perderci troppo in convenevoli:
Da saturn torna un bel prezzo sottocosto di soli 269 euro sull'iPad Mini 16 GB wifi per metà giugno
L'Apple iPad Mini è venduto al prezzo sottocosto di 269 euro, 60 euro in meno rispetto al prezzo originale dello store ufficiale ed è proposto da Saturn a partire dal 13 al 22 giugno 2013; va inoltre da specificare che sono disponibili ben 1000 pezzi e il device è acquistabile anche online sul sito e-commerce della stessa azienda.
L'iPad Mini è un tablet molto compatto spesso appena 7,2 mm e con un peso di appena 300 grammi che, considerando la grandezza del display da 7,9 pollici di diagonale, ne fa uno dei tablet più portatili e leggeri della sua categoria (se non il migliore).
Inoltre grazie al processore dual core, alla fotocamera posteriore capace di registrare video in full hd avrete un bel comparto multimediale per tante ore di intrattenimento grazie all'elevata autonomia.
Un bel prodotto sicuramente che scontato con il prezzo sottocosto è sicuramente da consigliare per entrare nel mondo delle applicazioni e del sistema operativo iOS (ha pure Siri, l'assistente vocale in italiano).
Per noi l'offerta si prende un 8+ su 10: Saturn questa volta ha fatto un ottimo sottocosto su questo modello dato che lo sconto è piuttosto buono per un prodotto così ricercato; i pezzi disponibili sono abbastanza; il prodotto si adatta anche all'utente esperto; di contro l'iPad Mini non è completo e potente come l'iPad 4 e gli utenti più esigenti potrebbero non interessarsi dato che non è presente il modulo 3G/4G in questo modello.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!