venerdì 19 luglio 2013

Android 4.2.2 Samsung Galaxy Note 2 niente aggiornamento: si passa ad Android 4.3

Ecco un interessante notizia per tutti i possessori del Samsung Galaxy Note 2, il phablet quad core di seconda generazione con sistema operativo android dell'azienda Coreana.
Secondo quanto riportato dall'operatore Australiano Telstra questo smartphone non avrà l'aggiornamento alla versione Android Jelly Bean 4.2.2 ma passerà direttamente ad una versione successiva, ovvero alla Android 4.3.
Secondo le ultime informazioni dal web il Samsung Galaxy Note 2 non avrà l'aggiornamento alla versione 4.2.2 di Android Jelly Bean ma passerà direttamente alla 4.3
Questa notizia non sembra di carattere regionale ma bensì valida a livello internazionale, dato che l'operatore telefonico australiano ha giustificato questa scelta come una decisione presa dalla stessa Samsung.
I possessori di questo smartphone comunque non devono avere assolutamente nessun tipo di preoccupazioni sugli aggiornamenti software del loro Galaxy Note 2; questo device ha infatti un hardware più che adeguato anche per i futuri aggiornamenti che dovrebbero comprendere pure la versione android 5.0 Key Lime Pie.
Va comunque da tenere in conto che l'aggiornamento diretto alla versione 4.3 di Android, tralasciando la 4.2.2, avverrà più tardi e quindi bisognerà aspettare un pò di più tempo rispetto alla media dei tempi di aggiornamenti dei prodotti android di Samsung; siamo comunque sicuri che varrà la pena aspettare un pò di più tempo per avere un prodotto con i migliori aggiornamenti possibili.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!