venerdì 19 luglio 2013

Sottocosto smartphone Samsung Galaxy S3 Mini di fascia media in offerta da Comet

Indichiamo oggi una buona offerta per tutti coloro che sono intenzionati ad acquistare uno smartphone android di fascia media ad un buon prezzo senza superare i 200 euro di spesa.
Stiamo parlando della promozione a prezzo sottocosto sul Samsung Galaxy S3 Mini, un device venduto nell'ultimo volantino della catena commerciale Comet a soli 199 euro.
In offerta con 1500 pezzi disponibili uno smartphone android di fascia media ovvero il Samsung Galaxy S 3 Mini venduto al prezzo sottocosto di 199 euro
Ci interessa farvi notare che 199 euro sono il prezzo più basso mai visto per il Galaxy S 3 Mini che viene mediamente venduto online sui 230 240 euro; potete infatti risparmiare circa 40 euro rispetto al meglio che trovate sui siti online più famosi.
Per chi quindi vuole aggiornarsi e acquistare uno smartphone con un bel display da 4 pollici e tecnologia super amoled, con processore dual core a basso consumo, 8 GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 5 mega pixel, chipset NFC, Wifi eccetera e in più avere il supporto della personalizzazione software di Samsung con tante applicazioni e funzioni speciali, allora il Galaxy S 3 fa al caso vostro.
Se siete interessati all'acquisto vi informo che la promozione inizierà a partire dal 20 luglio e terminerà il 29 luglio 2013; essendo un prezzo sottocosto il numero dei pezzi disponibili è limitato a 1500 unità; non poche se pensiamo che i negozi di Comet non sono molti.
Per noi l'offerta su questo smartphone android Jelly Bean si prende un 7,5 su 10: a 199 euro questo smartphone vale ogni centesimo di spesa; i pezzi in offerta sottocosto sono abbastanza numerosi; di contro l'hardware di questo smartphone è giusto di fascia media e gli utenti più esigenti potrebbero snobbarlo; Comet non ha molti negozi a livello nazionale ma solamente in alcune regioni d'Italia.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!