martedì 23 luglio 2013

Dimensioni nuovo Google Nexus 7 di seconda generazione svelate

Non sembrano mai finire le nuove informazioni sul Google Nexus 7 di seconda generazione, il tablet da 7 pollici di diagonale che pare essere molto atteso sui mercati internazionali.
Le prime immagini del tablet google di seconda generazione

Dopo infatti il successo del Nexus 7, quello che attualmente trovate negli scaffali dei negozi, ci si aspetta infatti un buon miglioramento dal punto di vista tecnologico sul modello di seconda generazione.
Tra tutti i rumors che si sono succeduti in queste settimane ne sono giunti due, che più che voci di corridoio sembrano essere delle vere notizie certe.
Secondo queste informazioni pare che il display da 7 pollici del Nexus 7 di seconda generazione avrà una risoluzione di 1920 x 1200 pixel, una risoluzione quindi anche superiore della 1080p preventivata.
Quest'informazione pare sia trapelata da un volantino promozionale non andato ancora in stampa per il grande pubblico:
Secondo un volantino pubblicitario il nuovo Nexus 7 di seconda generazione dovrebbe avere un display da 7 pollici e risoluzione 1920 x 1200 pixel
Dal volantino poi pare che venga confermato il prezzo di 229,99 dollari americani per la versione da 16 GB di memoria interna e quindi 269,99 dollari per la versione da 32 GB.
Inoltre è trapelata pure la dimensione di questo tablet; il nuovo modello dovrebbe infatti avere dimensione 196 x 112 x 7,9 mm; il Nexus 7 di seconda generazione risulterebbe quindi più sottile di quasi 3 mm rispetto al modello attuale che si assesta a 10,5 mm di spessore.
Vedremo se effettivamente domani, 24 Luglio 2013 sarà annunciato il nuovo Nexus 7, quali saranno le sue caratteristiche e quando e a che prezzo verrà venduto anche in Italia.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!