domenica 21 luglio 2013

Motorola Moto X immagini ufficiali e caratteristiche svelate: in arrivo il 1 Agosto

Siamo sempre più vicini all'annuncio ufficiale del Motorola Moto X il prossimo smartphone android dell'azienda americana acquistata tempo addietro da Google.
Questo nuovo device dovrebbe essere infatti presentato ufficialmente il 1 Agosto 2013 ad un evento che si terrà a New York City.
Nell'attesa possiamo già vedere alcune immagini ufficiali del modello sia nel colore nero che in quello bianco:
Previsto per 1 primo agosto 2013 l'annuncio del nuovo smartphone android di Motorola

Processore dual core krait, 2 GB di memoria ram, fotocamera da 10,5 mega pixel, display da 4,7 pollici in alta definizione sono le caratteristiche del nuovo Motorola Moto X
Come potete notare pure voi il design del Motorola Moto X è piuttosto sobrio ma con delle linee abbastanza sinuose che lo rendono comunque piacevole alla vista; sulla scocca posteriore potete notare come l'altoparlante di sistema è posizionato vicino alla fotocamera posteriore mentre il logo Motorola è al centro.
Dopo un iniziale occhiata del design parliamo della parte hardware che forse è quella che interesserà alla maggior parte dei nostri lettori.
Moto X utilizza un display da 4,7 pollici con risoluzione 1280 x 720 pixel, ha un processore dual core Krait con chipset Snapdragon MSM8960DT funzionante alla frequenza di 1,7 Ghz abbinato alla GPU Adreno 320 e 2 GB di memoria Ram.
Il dispositivo è stato testato su AnTuTu e ha ottenuto un punteggio tra i 18k-19k punti e un risultato finale di 7100 punti in 3D Mark Ice Storm Estreme; sulla carta questo smartphone ottiene dei risultati superiori all'hardware del Nexus 4 di LG.
Il resto del comparto hardware comprende una fotocamera posteriore da 10,5 Mega Pixel, una fotocamera anteriore da 2,1 mega pixel, 16 GB di memoria interna di cui 12 disponibili all'utente, chipset NFC, una batteria da 2200 mah e sistema operativo Android 4.2.2 o Android 4.3 (questo non è stato ancora chiarito).
Per avere ulteriori conferme delle specifiche, ed eventualmente  per conoscere altre caratteristiche, bisognerà aspettare ancora un pò di tempo fino al 1 Agosto data di ufficializzazione e presentazione del prodotto.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!