lunedì 22 luglio 2013

Sottocosto Nokia Lumia 920 prezzo offerta 299 euro e ben 5000 pezzi disponibili

Ecco un bel sottocosto che riguarda uno smartphone windows phone 8 molto famoso: parliamo del Nokia Lumia 920 un prodotto di fascia alta dell'azienda finlandese con una spiccata dote multimediale.
Mediamente questo device viene venduto online sui 330-370 euro, ma se aggiungiamo pure le spese di spedizione i prezzi aumentano mediamente di altri 10 euro; Marcopolo Expert lo propone invece al miglior prezzo mai visto: 299 euro.
In arrivo un ottima promozione sullo smartphone windows phone 8 Lumia 920 venduto al miglior prezzo di sempre ovvero 299 euro
Questa promozione valida a partire dal 25 Luglio fino al 3 Agosto 2013 vi farà risparmiare mediamente 40-60 euro rispetto al meglio che potete trovare; per chi non ama poi acquistare online il vantaggio è sicuramente più elevato dato che nei negozi fisici il prezzo è mediamente più elevato di quelli online.
Il Nokia Lumia 920 ha la caratteristica spiccata di device dall'elevata qualità multimediale grazie alla fotocamera posteriore da 8,7 megapixel con stabilizzatore ottico (quindi hardware), lenti Carl Zeiss, che forniscono un alta qualità fotografica e ottime registrazione video sia di giorno che di notte.
Abbiamo poi un display da 4,5 pollici in alta definizione con protezione gorilla Glass, un processore dual core Snapdragon da 1,5 Ghz che fa funzionare il sistema operativo windows phone 8 perfettamente, 1 GB di memoria ram, 32 GB di memoria interna, wifi, Gps, Bluetooth, NFC, porta usb 2.0 e connettività compatibile LTE ovvero 4G.
Va infine ricordato che il Nokia Lumia 920, essendo una promozione a prezzo sottocosto, è disponibile alla vendita per 5000 pezzi a livello nazionale; potrete acquistarlo in tutti i negozi della catena Marcopolo Expert ma anche sul sito online e-commerce tra qualche giorno (ovvero dal 25 luglio).
Per noi la promozione su questo smartphone windows phone 8 di fascia alta si prende un 8 su 10: inanzi tutto 299 euro è il prezzo più basso mai visto per questo prodotto; il numero di pezzi disponibile è molto alto; dal punto di vista della qualità il Lumia 920 ha doti multimediali molto interessanti; di contro all'utente deve piacere windows phone 8; sono appena usciti il Lumia 925 e il Lumia 1020 che migliorano ulteriormente (sopratutto il secondo) la qualità fotografica e dei video.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!