lunedì 22 luglio 2013

Sottocosto Mediacom Smart Pad 725 GO prezzo offerta tablet da 7 pollici dual core android

Interessante offerta per chi vuole acquistare un tablet Androd Jelly Bean dual core e display da 7 pollici in sottocosto.
Stiamo parlando dell'offerta Marcopolo Expert che propone il Mediacom Smart Pad MP725 GO al prezzo bomba di soli 69 euro comprensivo della bonus card del valore di 29 euro per avere un anno di Norton Antivirus gratuito.
In vendita a soli 69 euro il Mediacom Smart Pad 725 Go, tablet da 7 pollici android dual core
Mediamente il Mediacom 725 Go viene venduto sugli 80-90 euro online; con questa promozione potrete risparmiare circa 20 euro rispetto al meglio che trovate online e più avrete un anno di antivirus gratuito compreso nel prezzo.
Se siete interessati all'offerta dovrete recarvi nei negozi della catena Marcopolo Expert a partire dal 25 luglio fino al 3 Agosto 2013 ricordandovi che sono disponibili 3000 pezzi alla vendita; se non avete un negozio vicino casa potrete effettuare l'acquisto anche sul sito commerciale online della catena e farvelo spedire a casa.
Il Mediacom Smart Pad MP725 Go è il nuovo tablet dual core cortex A9 da 1,5 Ghz di fascia medio/bassa, ha 512 Mb di memoria Ram, un display capacitivo da 7 pollici e risoluzione 1024 x 600 pixel, 8 GB di memoria interna espandibile con micro Sd, uscita hdmi, Bluetooth, Wifi, porta usb 2.0, una fotocamera anteriore per le video chiamate semplici ed infine una batteria da 3200 mah.
Il sistema operativo è Android Jelly Bean 4.1 che garantisce una più che buona esperienza d'uso generale.
Per noi l'offerta si prende un 8- su 10: 69 euro è il miglior prezzo mai visto per questo tablet ed è anche più basso di circa 15-20 euro rispetto a quelli visti online, nel prezzo è compreso l'antivirus per 1 anno, i pezzi disponibili sono tanti; di contro questo tablet ha un hardware modesto e quindi si adatta solamente all'utente poco esperto o poco esigente.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!