lunedì 22 luglio 2013

Offerta Apple iPad Mini 16GB 4G prezzo sottocosto 379 euro e 1500 pezzi disponibili

Torna il sottocosto per il tablet da 7,9 pollici di diagonale Apple iPad Mini nella versione da 16 Gb di memoria interna e con modulo LTE ovvero 4G.
Questa volta l'offerta è promossa dalla catena Marcopolo Expert che vende questo bel prodotto leggero e sottile al prezzo di soli 379 euro, ovvero 80 euro in meno rispetto al prezzo ufficiale Apple.
Torna il sottocosto per il tablet ultra portabile di Apple venduto nella versione 16 GB e 4G a soli 379 euro con un risparmio di 80 euro rispetto al prezzo ufficiale
L'iPad Mini come molti sanno è il tablet ultra portatile dell'azienda di Cupertino: pesa appena 300 grammi ed è spesso appena 7,2 mm pur avendo un display da quasi 8 pollici di diagonale e 1024 x 768 pixel di risoluzione, una fotocamera posteriore da 5 mega pixel, una anteriore da 1,2 mega pixel e processore dual core con chipset A5.
Inoltre questo device è compatibile con l'ultima versione del sistema operativo iOS 7.0 che comprende anche la versione di Siri, l'assistente vocale di Apple, in italiano.
Se siete interessati all'acquisto di questo tablet a 379 euro recatevi i un negozio della catena Marcopolo Expert più vicino a casa vostra, o acquistatelo online a partire dal 27 luglio fino al 28 luglio 2013; avrete solo due giorni a disposizione e 1500 pezzi disponibili per procedere all'acquisto dell'iPad Mini a questo prezzo.
Per noi l'offerta si prende un 7,5 su 10; lo sconto di 80 euro è interessante dato che il prodotto è molto ricercato dal grande pubblico, l'iPad Mini è un prodotto valido anche dal punto di vista hardware; il numero dei pezzi disponibili è buono; di contro i giorni della promozione sono veramente troppo pochi; i tablet Apple hanno prezzi di base sempre più elevati rispetto alla concorrenza a parità di caratteristiche hardware.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!