lunedì 29 luglio 2013

Panorama sconta l'iPad Mini e lo vende in offerta a 279 euro per pochi giorni

Continuano le offerte sull'Apple iPad Mini 16 GB; questa volta tocca all'azienda commerciale Panorama che per pochi giorni offre questo tablet compatto scontato al prezzo di 279 euro.
Per tre giorni in vendita al costo l'iPad Mini 16 GB di Apple al prezzo di 279 con un risparmio di 50 euro rispetto al prezzo ufficiale
Il prezzo definito "al costo" di Panorama vi permette di risparmiare 50 euro rispetto al prezzo ufficiale praticato negli store Apple, e circa 20 euro rispetto ai migliori prezzi visti sul web.
Il costo d'acquisto di 279 euro non è il prezzo più basso visto in assoluto per questo prodotto, in passato abbiamo visto anche prezzi da 269 euro, ma garantisce lo stesso un sconto interessante e per mette a tutti, anche coloro che non vogliono acquistare online, di poter avere l'iPad Mini 16 GB Wifi risparmiando qualche euro.
L'offerta in questione pur avendo un prezzo piuttosto valido ha un difetto in termini di durata della promozione: Panorama infatti propone l'iPad Mini scontato solamente per 3 giorni, dal 8 fino al 10 Agosto 2013.
Fortunatamente non c'è un limite ai pezzi disponibili; ci sono quindi buone possibilità di trovare i tablet sempre disponibili durante la promozione.
Dato che avrete qualche giorno per pensarci bene se acquistare o no questo tablet, vi ricordo che i punti di forza dell'iPad Mini sono il sistema operativo iOS 7 con migliaia e migliaia di applicazioni disponibili, il software di assistente vocale Siri in italiano, il peso di appena 300 grammi e lo spessore di soli 7,2 mm e un hardware ancora buono e veloce.
Per noi l'offerta su questo prodotto si prende un 7,5 su 10: lo sconto è sicuramente valido per un tablet molto ricercato sul mercato sopratutto per chi non acquista online; l'iPad Mini ha caratteristiche tecniche/hardware sicuramente interessanti; di contro peccato che la promozione duri solamente 3 giorni; il risparmio rispetto ai migliori prezzi online non è così elevatissimo.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!