venerdì 26 luglio 2013

Samsung Galaxy S4 colore viola in arrivo: le prime immagini

Attualmente Samsung ha reso disponibili pochi colori ufficiali per il suo nuovo smartphone android top di gamma Galaxy S IV; sono presenti infatti sul mercato solamente il colore bianco e quello nero.
L'azienda coreana ha comunque annunciato tempo fa l'arrivo anche di nuove varianti di colore che comprendono il rosso aurora, il blu artico, il marrone autunnale e il rosa crepuscolare.
A queste si aggiunge oggi il Viola Mirage, un colore molto sgargiante che è stato già mostrato in foto:
Svelata la prima immagine del Galaxy S IV con la nuova colorazione viola che si aggiungerà alle altre annunciate tempo fa da Samsung
Il Galaxy S IV viola dovrebbe essere venduto solo nella variante con chipset Exynos Octa (il chipset con 8 core 4 Cortex A15 + 4 Cortex A7) e destinato solamente in determinati paesi selezionati dalla stessa Samsung, che risultano a noi ancora sconosciuti.
Non sappiamo quindi se questo colore sarà disponibile in futuro anche per l'Italia; risulta inoltre ancora sconosciuta la data di diffusione ufficiale del colore viola dato che le informazioni dettagliate sono ancora in alto mare.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!