Poco tempo fa avevamo confermato l'esistenza di un Phablet windows phone 8, nome in codice "Bandit", in fase avanzata di test da parte di Nokia.
Adesso uno dei maggiori informatori high tech, che utilizza twitter tutte le volte che deve comunicare qualcosa, ha rilasciato la notizia che questo dispositivo prenderà il nome di Lumia 1520:
Nokia Bandit = Lumia 1520Sicuramente possiamo tenere in seria considerazione questa notizia, perchè Evleaks molto spesso ci ha azzeccato e quindi è da ritenersi una fonte attendibile e concreta.
— @evleaks (@evleaks) August 27, 2013
Sappiamo inoltre che un modello denominato Nokia Rm-940 è stato recentemente certificato nel sito ufficiale Bluetooth: questo dovrebbe essere il phablet di Nokia con display da circa 6 pollici di diagonale in Full HD e chipset Snapdragon 800 con processore quad core e GPU Adreno 330.
Come molti forse sapranno il dispositivo Nokia, per poter utilizzare il grande display e il nuovo chipset con processore quad core, deve aspettare il rilascio definitivo della versione Windows Phone 8 GDR3 di Microsoft.
Per questi molti pensano che il phablet Lumia 1520 non uscirà prima di ottobre novembre di quest'anno, sempre se Microsoft non accorcerà i tempi di test e rilascio della nuova release software del suo sistema operativo mobile.
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!