Continuano gli aggiornamenti firmware da parte di Sony, che ultimamente ne sta rilasciando parecchi, per risolvere piccoli problemi e bug, dovuti al massiccio aggiornamento dei software dei suoi smartphone alle più moderne versioni di Android Jelly Bean.
Il modello Xperia Z Ultra C6802 (la versione non LTE) sta ricevendo in queste ore il nuovo firmware 14.1.B.1.510 che introduce tante piccole novità e una importante come l'X-Reality Engine per mobile.
Ma vediamo insieme la lista dei miglioramenti:
- aggiunta una nuova modalità Superior Auto Mode nelle impostazioni della camera;
- miglioramenti nella gestione delle email;
- migliorata la durata della batteria;
- migliorata la qualità visiva durante la riproduzione di video grazie al nuovo X-Reality Engine per mobile;
- aggiunto lo sfondo bianco per la UI;
- è possibile utilizzare la tastiera con una mano sola.
L'aggiornamento è installabile utilizzando il programma di upgrade software PC Companion collegando il phablet Sony al PC tramite cavetto usb.
Essendo il nuovo firmware disponibile da poco è possibile che non sia stato ancora diffuso in alcuni paesi tra cui anche l'Italia; bisognerà quindi pazientare ancora qualche giorno prima di ricevere la notifica di aggiornamento dal telefonino.
Questi aggiornamenti sicuramente migliorano l'esperienza d'uso su questo potente device android e quindi è consigliato procedere all'upgrade del software il prima possibile.
Fonte:Notizia
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!