Anche Acer vuole entrare nel mercato dei phablet con hardware di altissimo livello e pare abbia in cantiere un prodotto molto interessante chiamato Liquid S2.
Questo modello è comparso oggi nel sito per benchmark GFX Bench e sono quindi state rivelate le prime informazioni hardware.
Acer Liquid S2 si presenterebbe con un display IPS da 5,98 pollici e risoluzione 1920 x 1080 pixel Full HD, un processore quad core Krait funzionante tra i 2,1 Ghz e i 2,3 Ghz abbinato ad una GPU Adreno 330 e 2 GB di memoria ram, tutti fattori che fanno pensare che l'unico chipset attualmente presente sul mercato ad avere queste caratteristiche è lo Snapdragon 800.
Sfortunatamente il test GFX Bench non mostra quale sia l'hardware multimediale del phablet, quindi non sappiamo quanti mega pixel avrà la fotocamera anteriore e posteriore.
Dal punto di vista del sistema operativo il modello si presenterebbe con una versione Jelly Bean Android 4.2.2 con un interfaccia personalizzata dalla stessa Acer che prende il nome di K OS.
Acer Liquid S2 dovrebbe inizialmente fare capolino nel mercato Russo con un prezzo approssimativo di 585 euro; più in là verso la fine di settembre, inizi di ottobre, il modello dovrebbe raggiungere anche altri mercati internazionali e dovrebbe essere presentata pure una versione Dual Sim.
Fonte:Notizia
Sicuramente un gran telefono che entrerà in concorrenza con le marche più prestigiose della telefonia mobile.
RispondiEliminaallmobileworld.it