E' stato annunciato oggi il Nokia 515 un nuovo feature phone di elevata qualità costruttiva con materiale più pregiati e lavorazione migliorata rispetto ai modelli non windows phone dell'azienda finlandese.
Questo telefonino si presenta infatti con un corpo in alluminio trattato e un tastierino numerico in policarbonato indurito.
Pure il display, leggermente ricurvo, da 2,4 pollici di diagonale e con risoluzione QVGA ha un trattamento di qualità grazie alla protezione Gorilla Glass 2.
Dal punto di vista multimediale Nokia 515 ha una fotocamera posteriore da 5 mega pixel con attivazione vocale per gli auto ritratti, è presente pure lo slot per la micro sd che supporta fino a 32 GB di memoria aggiuntiva, il bluetooth e la presa usb 2.0; pare che sia assente il Wifi.
Questo modello sarà disponibile sia nella versione singola sim telefonica che nella versione dual sim; Nokia garantisce circa 38 giorni di standby di autonomia per il modello ad una singola sim telefonica, e circa 10 ore e mezzo di conversazione telefonica in 2G.
Il modello risulta abbastanza compatto e leggero con dimensioni 114 x 48 x 11 mm e un peso complessivo di 101 grammi.
Il modello risulta abbastanza compatto e leggero con dimensioni 114 x 48 x 11 mm e un peso complessivo di 101 grammi.
Nokia 515 inizierà ad essere venduto inizialmente in Russia, Germania, Svizzera e Polonia entro la fine di settembre 2013 ad un prezzo approssimativo di circa 120-125 euro tasse incluse; c'è una buona possibilità che questo modello arrivi anche in Italia verso ottobre.
Secondo voi questo featurephone vale il suo costo o sono migliori gli smartphone di fascia bassa che ormai si trovano tranquillamente a questi prezzi? Commentate pure voi!
Fonte:Nokia
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!