giovedì 1 agosto 2013

Nuovo Acer Liquid Z3 smartphone android semplice e compatto per tutti

Acer ha ufficializzato oggi il suo nuovo smartphone Android Jelly Bean 4.2.2 Liquid Z3 destinato ad un pubblico che vuole un device compatto e molto facile da utilizzare, oltre che un prezzo particolarmente aggressivo.
Nuovo smartphone semplice e compatto con android jelly bean 4.2.2
Acer Liquid Z3 si presenta con un display da 3,5 pollici di diagonale da 320 x 480 pixel di risoluzione, un processore dual core funzionante alla frequenza di 1 Ghz affiancato da 512 MB di memoria Ram, fotocamera posteriore da 3 mega pixel, 4GB di memoria interna espandibile con micro sd, Wifi, Bluetooth, GPS; è prevista pure una versione dual sim per gestire contemporaneamente due sim telefoniche.
Il telefonino è piuttosto piccolo e compatto in dimensioni comprese 109 x 60 x 10.4 mm e un peso complessivo di 120 grammi.
La particolarità software di questo smartphone Android è la possibilità di scegliere 4 tipi di modalità: Basic, Senior, Classic e Keypad.
La modalità Basic è dedicata ai ragazzi più giovani che utilizzano il telefono principalmente per mandare sms e telefonare.
La modalità Senior è dedicata invece alle funzioni più avanzate che comprendono i messaggi, le previsioni metereologiche, le comunicazioni, l'ingrandimento dello schermo, le chiamate immediate ai contatti, l'orologio.
La modalità Classic è dedicata sopratutto a tutti coloro che utilizzano per la prima volta uno smartphone e comprende tutte le funzioni principali attraverso un'interfaccia semplice e organizzata.
Infine la modalità Keypad dedicata a chi utilizza molto il telefono per telefonare e vuole a disposizione un grande e tipico tastierino numerico.
Molti accessori come cover protettive, flip cover e quanto altro per il nuovo smartphone android da 99 euro di Acer
Acer Liquid Z3 supporta alche la funzione AcerCloud, l'archivio online, che vi permette di archiviare, scaricare e condividere tutti i contenuti che volete sulla nuvola.
Questo smartphone costerà veramente poco: 99 euro; sarà disponibile a partire dalla metà di Agosto 2013 anche in Italia in due colorazioni: bianco e nero.
Disponibili in futuro anche molti accessori che comprendono le flip cover, nuove scocche colorate rosa, gialle, turchese, bianche e nere e infine pellicole protettive per il display.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!