venerdì 23 agosto 2013

Offerta Apple iPhone 5 scontato con tasso zero da Conad-Leclerc

Se state cercando una promozione a tasso zero per pagare ratealmente l'iPhone 5 di Apple senza interessi e godere di uno sconto di ben 70 euro rispetto al prezzo ufficiale, allora dovete tenere in considerazione l'ultimo volantino Conad-Leclerc che inizierà a partire dal 29 Agosto e terminerà il 7 Settembre 2013 in alcune regioni d'Italia.
Vediamo più nel dettaglio l'offerta:
Conad-Leclerc scontano e applicano un finanziamento a tasso zero sull'iPhone 5 fino alla prima settimana di settembre 2013
Conad-Leclerc sconta l'iPhone 5 e lo propone a 659 euro, non è certo il prezzo più basso mai visto in assoluto ma comunque risulta sempre interessante, e in più ve lo finanzia in 10 rate mensili senza interessi o costi aggiuntivi, dato che il Taeg è zero, di 65,90 euro cadauna.
Pensiamo quindi che lo sconto più il tasso zero rendano abbastanza buona l'offerta in generale e quindi gli appassionati Apple potrebbero darci un occhiatina.
L'offerta attualmente è valida solo in alcune Regioni d'Italia: sono comprese il Lazio, la Sardegna, la Puglia e alcune città tra cui Rimini e Forli; non è detto comunque che più in la non si aggiungano altre regioni con altri volantini; tenete quindi d'occhio il sito ufficiale di Conad-Leclerc fino al 29 Agosto.
L'iPhone 5 è un ottimo smartphone con sistema operativo iOS che vi permette di avere un esperienza d'uso molto veloce e semplice, ha l'assistente vocale Siri in italiano, tantissime applicazioni ben fatte acquistabili o scaricabili dall'Apple App Store, un design molto compatto e sottile.
Bisogna però ricordare ai nostri lettori che a settembre dovrebbero essere annunciati  i nuovi iPhone 5S e i modelli economici iPhone 5C; tenete quindi in considerazione anche questo prima dell'eventuale acquisto.
Per noi l'offerta si prende un 7+ su 10: lo sconto è buono, il tasso zero è interessante; l'iPhone 5 è molto ricercato; di contro la promozione è un pò dispersa a livello nazionale dato che non tutte le regioni hanno il volantino con quest'offerta; presto arriveranno i nuovi modelli dell'azienda di Cupertino.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!