venerdì 23 agosto 2013

Tasso zero con sottocosto Galaxy S3 Mini in offerta bomba sul volantino Conad-Leclerc

Ecco un offerta bomba sul Samsung Galaxy S3 Mini garanzia ITALIA proposta in alcuni volantini disponibili in varie regioni negli store del gruppo Conad-Leclerc.
L'offerta, che analizzeremo nel dettaglio dopo, ha un doppio vantaggio: il sottocosto e il finanziamento a tasso zero.

Nei volantini di fine Agosto e inizio Settembre 2013 di Conad-Leclerc troverete il Galaxy S 3 Italia a 189 euro in 10 rate da 18,90 euro
La promozione prevede un prezzo di vendita sottocosto del Galaxy S 3 Mini di soli 189 euro, uno dei migliori prezzi mai visti in assoluto per questo smartphone, e in più potrete pagare il tutto in 10 comode rate mensili da 18,90 euro cadauna senza interessi o costi nascosti dato che il Taeg è zero.
Sfortunatamente la promozione Conad-Leclerc è piuttosto segmentata e dispersa a livello nazionale e non tutte le regioni hanno attiva l'offerta; per adesso sappiamo che alcuni store della Sardegna, del Lazio, della Puglia e nella città di Rimini e Forli troverete sicuramente questo prodotto a partire dal 29 Agosto fino al 7 Settembre 2013; è possibile che altri store di altre regioni o città si uniscano alla promozione quindi state in allerta.
La disponibilità varierà a seconda dello store e quindi invitiamo i nostri lettori a verificare di persona quanti modelli saranno in vendita a prezzo sottocosto. 
Il Samsung Galaxy S 3 Mini è un ottimo smartphone per chi vuole un modello con un buon livello tecnologico, ben supportato in termini di software dall'azienda coreana, e non vuole spendere molto.
Per noi l'offerta Conad-Leclerc su questo smartphone Android Jelly Bean si prende un 8+ su 10: il prezzo sottocosto e il finanziamento senza interessi sono un ottima accoppiata per rendere la promozione veramente interessante; il Galaxy S 3 mini è ancora un buon prodotto; di contro la promozione non è su scala nazionale e c'è troppa segmentazione e dispersione tra gli store che aderiscono a quest'offerta di inizio Settembre 2013.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!