giovedì 1 agosto 2013

Xiaomi Hongmi smartphone quad core android a soli 99 euro

Il produttore cinese Xiaomi ha ufficializzato Hongmi uno smartphone android che sarà venduto sul mercato Cinese (e pensiamo solo su questo) al prezzo di 799 CNY che sono circa 99 euro.
Nuovo smartphone quad core cinese venduto al prezzo di 99 euro in Cina
Hongmi si presenta con un display da 4,7 pollici in alta definizione 720P, che garantisce 312 ppi di densità per pixel, tecnologia IPS e protezione Gorilla Glass 2.
Il cuore del prodotto è un processore quad core Cortex A7, con chipset Mediatek MT6589, funzionante alla frequenza di 1,5 Ghz, GPU PowerVr SGX544 e 1 GB di memoria Ram.
Disponibili 4 GB di memoria interna espandibili con micro sd e una batteria da 2000 mah.
Il lato multimediale presenta una fotocamera posteriore da 8 mega pixel con sensore BSI Samsung che ha pixel da 1,4 microns e 5 lenti da 28 mm di larghezza adatte a catturare immagini e registrare video con scarsa luminosità.
La fotocamera posteriore è capace di registrare video in FULL HD ed è presente pure una fotocamera anteriore da 1,3 mega pixel per le video chiamate.
Xiaomi Hongmi è pure dual sim e supporta la connettività 3G e la connettività TD-SCDMA (disponibile solo in Cina) su entrambe le sim telefoniche contemporaneamente.
Dal punto di vista software questo smartphone utilizza la versione android Jelly Bean 4.2 personalizzata con l'interfaccia MIUI V5.
Tante diverse colorazioni e varianti di scocche per il nuovo smartphone quad core Xiaomi Hongmi
Hongmi sarà venduto in Cina a partire dal 12 Agosto 2013 e sarà disponibile in varie colorazioni: nero, rosso, grigio; la scocca della batteria è intercambiabile e saranno disponibili altre scocche con colori come blu, il verde e il giallo.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!