giovedì 12 settembre 2013

Apple annuncia i nuovi docks per iPhone 5S e 5C: prezzi e disponibilità

Arrivano in concomitanza dell'annuncio dei due nuovi smartphone iOS 7 iPhone 5S e 5C anche i corrispettivi docks.
Era da un pò di tempo che non usciva un dock  abilitato a supportare i nuovi modelli, dato che l'iPhone 5 non ne ha mai avuto uno anche se molti forse lo avrebbero voluto comprare.
Apple venderà in concomitanza con l'inizio delle vendite dell'iPhone 5S e 5C i rispettivi docks
Va da specificare che i docks sono differenti dato che l'iPhone 5S ha un connettore diverso rispetto al modello 5C; questo dipende dal form factor dei due prodotti che sono diversi in termini di spessore.
In compenso il dock per 5S sarà compatibile anche con il precedente modello 5, mentre il dock per 5C funzionerà solamente per quest'ultimo prodotto.
Con questi accessori potrete ricaricare la batteria del vostro smartphone iOS 7 semplicemente inserendolo al su interno associando i due connettori; questo vi permetterà di avere una ricarica della batteria molto simile a quella wireless perchè non sarete più obbligati a collegare direttamente il carica batteria alla presa del telefonino.
Inoltre il dock, sia per modello 5S che 5C, ha pure un'uscita audio che vi permetterà di collegare all'accessorio delle casse acustiche, o dei semplici altoparlanti stereo, per ascoltare la musica salvata all'interno del vostro iPhone.
Per quanto riguarda la disponibilità sappiamo che questi accessori saranno venduti in concomitanza con l'inizio delle vendite dei due iPhone.
Il prezzo si dovrebbe aggirare sui 30 dollari americani negli USA a partire dal 20 settembre; questo ci fa capire che da noi arriveranno a dicembre 2013 ad un prezzo approssimativo di 30 euro.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!