giovedì 12 settembre 2013

Smartphone Android 4 pollici Huawei Ascend Y300 in offerta a 99 euro da Emisfero

Interessante offerta per chi vuole un telefonino dal display abbastanza grande e dal costo abbastanza piccolo.
Stiamo parlando del Huawei Ascend Y300 uno smartphone con sistema operativo android che viene proposto ad un prezzo piuttosto buono di soli 99 euro dalla catena commerciale Emisfero.
Miglior prezzo per questo smartphone android con display da 4 pollici per un risparmio di circa 15-20 euro
Le caratteristiche hardware di questo prodotto sono abbastanza discrete e considerato il prezzo di vendita l'affare è buono.
Abbiamo infatti un processore dual core Cortex A5 da 1 Ghz abbinato ad una Gpu Adreno 203 e a 512 Mb di memoria Ram.
Il display è da 4 pollici capacitivo con una risoluzione di 800 x 480 pixel e tecnologia LCD IPS per migliorare gli angoli di visuale.
Il reparto multimediale comprende una fotocamera posteriore da 5 mega pixel capace di registrare video a 480p a 30 fps, una fotocamera anteriore per le video chiamate in VGA, 4 GB di memoria interna espandibile, radio FM, bluetooth, Gps, Wifi.
Il sistema operativo utilizzato è android Jelly Bean alla versione 4.1.2, quindi non proprio l'ultimissima versione ma comunque abbastanza recente.
Se siete interessati al prodotto perchè volete entrare nel mondo android ad un piccolo prezzo, e sopratutto se non avete grosse pretese sull'hardware del telefonino che utilizzerete, allora acquistate questo Huawei Ascend Y300 che sarà in vendita dal 12 fino al 26 settembre 2013.
Potrete attualmente risparmiare circa 15-20 euro rispetto ai migliori prezzi che potete trovare online comprese le spese di spedizione.
Per noi l'offerta di Emisfero si prende un 7,5 su 10: 99 euro sono il miglior prezzo che potete trovare per questo modello; prodotto adatto per chi vuole un display abbastanza grande e di buona qualità; di contro il modello ha un hardware, sopratutto il processore, non particolarmente veloce; non adatto agli utenti esigenti.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!