venerdì 27 settembre 2013

Google Nexus 7 16 GB al miglior prezzo sottocosto di 119 euro e antivirus in regalo

Arriva un sottocosto bomba che vi farà risparmiare 80 euro sul prezzo ufficiale del tablet Tegra 3 Google Nexus 7 16 GB Wifi nei primi giorni di ottobre 2013.
Nell'ultimo volantino Marcopolo Expert infatti troverete questo device al miglior prezzo mai visto di soli 119 euro comprensivo della licenza dell'antivirus Norton.
Nei primi giorni di ottobre 2013 potrete acquistare il tablet tegra 3 android 4.3 Nexus 7 al prezzo bomba di soli 119 euro!
Anche se da poco meno di un mese è uscito il nuovo Nexus 7 2013 con display full hd e processore quad core più potente, questo tablet con chipset Tegra 3 offre ancora buone prestazioni generali e un display IPS niente male in alta definizione 1280 x 720 pixel.
Non avrà la fotocamera posteriore ma ha quella anteriore per le video chiamate, il bluetooth, il chipset Nfc, il GPS (potete usarlo come navigatore satellitare se installate le mappe) ed è aggiornabile ad android 4.3 e successivi.
In poche parole questo non è un prodotto vecchio perchè:
  1. Avrà aggiornamenti software alle prossime versioni Android ancora per un bel pò di tempo;
  2. Ha un hardware ancora tecnologicamente buono.
Se siete interessati all'acquisto del Nexus 7 al prezzo sottocosto di 119 euro recatevi nei negozi della catena Marcopolo Expert, o visitate il sito online commerciale ufficiale a partire dal 3 fino al 12 ottobre 2012.
Dato che parliamo di una promozione sottocosto il numero dei pezzi disponibili è limitato a 3000 unità; pur essendo un offerta su scala nazionale il numero dei tablet in vendita non è certo basso.
Per noi l'offerta si prende un 8+ su 10: 119 euro è un prezzo veramente straordinario per un tablet android 4.3 con queste caratteristiche; risparmiate sicuramente 80 euro rispetto ai prezzi della concorrenza considerando che è compreso pure l'antivirus; il numero dei pezzi disponibile è elevato; di contro è uscito da poco il Nuovo Nexus 7 2013 più completo e avanzato tecnologicamente che costa però il doppio!

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!