venerdì 27 settembre 2013

Apple iPad Mini 2 con chipset A7, sensore Touch ID e nuovi colori?

Ecco alcuni nuovi rumors che riguardano il futuro tablet compatto di Apple: stiamo parlando di iPad Mini 2 che pare sia molto vicino all'annuncio ufficiale.
Un informatore hightech, Sonny Dickson, ha rivelato di essere riuscito ad avere per le mani per un pò di tempo questo nuovo tablet iOS e ha molte cose da condividere con tutti.
Primi rendering grafici dei prossimi tablet Apple in arrivo entro la fine dell'anno
Rendering dei presunti iPad 5 a sinistra e iPad Mini 2 a destra
Da quello che Sonny ha detto, pare che l'iPad Mini 2 utilizzerà lo stesso chipset a 64 Bit A7, già montato sul nuovo iPhone 5S, affiancato da 1 GB di memoria ram.
Presente pure il co-processore M7 che effettua calcoli secondari su informazioni provenienti dal giroscopio, dall'accelerometro eccetera.
Inoltre il tablet utilizzerà anche lui un sensore di riconoscimento delle impronte digitali Touch ID, che vi permetterà di bloccare e sbloccare il tablet per garantirvi la massima sicurezza possibile dei vostri dati personali.
iPad Mini 2 avrà più colori a disposizione che saranno gli stessi utilizzati sull'iPhone 5S: Grigio spazio, Oro e Argento.
Sfortunatamente non ci sono notizie in merito al display della seconda generazione del tablet leggero e compatto di Apple; potrebbe essere lo stesso o essere nettamente migliorato utilizzando la tecnologia retina e aumentando la densità per pixel.
Vedremo se tutte queste informazioni saranno confermate più avanti: verso la fine di ottobre i primi di novembre 2013 si dovrebbero smuovere decisamente le acque e Apple molto probabilmente presenterà il nuovo modello iPad Mini 2 insieme all'iPad 5.
Fonte:Foto

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!