venerdì 27 settembre 2013

Samsung Galaxy S4, S3 e Note 2 Android 4.3 aggiornamenti entro fine anno

Sono state svelati i mesi di riferimento entro i quali verranno aggiornati gli smartphone più recenti di Samsung alla versione Android Jelly Bean 4.3.
Previsto per fine ottobre l'aggiornamento Android 4.3 per Galaxy S4 e a dicembre per Galaxy S3 e Note 2
La notizia riguarda il Samsung Galaxy S4, S3 e Note 2, tutti device che inoltre saranno compatibili con il nuovo smartwatch Galaxy Gear.
Proprio la compatibilità con questo orologio avanzato ha permesso di conoscere quando i singoli device saranno aggiornati alla versione più recente del sistema operativo mobile di Google.
Il Galaxy S4 otterrà l'aggiornamento ad android 4.3 entro la fine di ottobre 2013, il Galaxy S3 e il Galaxy Note 2 invece lo avranno entro la fine di dicembre 2013.
Android Jelly Bean 4.3 introduce il supporto al Bluetooth 4.0 LE, dove LE sta per Low Energy ovvero a basso consumo energetico, connettività fondamentale per collegare lo smartwatch Galaxy Gear a questi dispositivi mobili.
Attualmente l'unico smartphone/phablet compatibile con lo smartwatch di Samsung è il Galaxy Note 3, disponibile da pochissimi giorni alla vendita in Italia.
Entro la fine dell'anno quindi i principali telefonini di fascia alta dell'azienda coreana saranno aggiornati alla versione più recente di Android; non sappiamo se a questi se ne aggiungeranno altri; bisognerà aspettare comunicati ufficiali più in la.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!