venerdì 13 settembre 2013

Gratis Asphalt 8: Airbone questo fine settimana per iOS sull'Apple Store

Buona notizia per tutti gli appassionati di videogame di auto e corse automobilistiche; i possessori di un device mobile con sistema operativo iOS potranno fino a lunedì prossimo, e solo in questi 3 giorni compresi dal 14 al 16 settembre 2013, scaricare gratuitamente il gioco Asphalt 8: Airbone di Gameloft invece di pagarlo 0,89 centesimi di Euro.
Gameloft e Apple regalano il gioco di corse Asphalt 8 nel corso di questo fine settimana
Per poter far funzionare il gioco correttamente dovete avere almeno la versione 5.0 di iOS installata sul vostro device, mentre i modelli Apple compatibili risultano l'iPhone 4 in su, l'iPod Touch di 4a generazione in poi, l'iPad 2 fino all'ultima versione 4 retina display e infine l'iPad Mini.
Le dimensioni del gioco installato sono di circa 885 mb; portate quindi un pò di pazienza perchè ci vorranno diversi minuti prima di completare tutto l'iter dell'installazione.
Il gioco risulta ottimizzato dal punto di vista grafico per l'iPhone 5, mentre pare che su altri dispositivi la qualità grafica sarà leggermente inferiore per evitare che ci siano rallentamenti.
Se siete interessati al gioco potete scaricarlo direttamente dal vostro device sull'Apple App store o altrimenti scaricarlo tramite iTunes da questo link: iTunes Asphalt 8: Airborne

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!