lunedì 30 settembre 2013

Offerta Nokia Lumia 820 in sottocosto bomba a 199 euro

Torna il volantino sottocosto di Mediaworld e tra le offerte troviamo lo smartphone windows phone 8 Nokia Lumia 820 con uno sconto da non sottovalutare.
Essendo uno smartphone dalle capacità multimediali interessanti e dal display piuttosto grande, questa promozione è indirizzata sopratutto per chi vuole cambiare telefonino e avere un buon prodotto senza spendere troppo.
Tornano le offerte a prezzo sottocosto da Mediaworld e tra queste troviamo il Nokia Lumia 820 a 199 euro
Il Nokia Lumia 820 viene proposto al prezzo sottocosto di 199 euro, un costo d'acquisto che vi farà risparmiare mediamente 50/60 euro rispetto ai migliori prezzi che potete trovare anche online.
Questo device ha un display da 4,3 pollici con tecnologia Amoled 800 x 480 pixel, processore dual core Snapdragon S4 funzionante alla frequanza di 1,5 Ghz, 1 GB di memoria Ram, 8 GB di memoria interna espandibile con micro sd, fotocamera posteriore da 8 mega pixel capace di registrare video in full hd, fotocamera anteriore per le video chiamate, wifi, bluetooth, GPS, NFC, supporto alla connettività LTE 4G e batteria da 1650 mah che sfortunatamente non garantisce un autonomia elevata.
Se siete interessati all'acquisto del Lumia 820 recatevi allora nei negozi Mediaworld più vicini a casa vostra a partire dal 3 fino al 12 Ottobre 2012.
Essendo un prezzo sottocosto vi ricordiamo che il numero dei pezzi disponibile a livello nazionale è di 5000 unità; un numero quindi piuttosto elevato.
Per noi l'offerta sul Nokia Lumia 820 a 199 euro si prende un 8+ su 10: inanzi tutto questo smartphone è di qualità sopratutto dal punto di vista multimediale; il prezzo vi garantisce uno sconto reale di 50-60 euro rispetto al meglio che potete trovare anche online; il numero dei pezzi disponibili è piuttosto elevato; di contro il Lumia 820 ha un autonomia della batteria non molto elevata; bisogna apprezzare windows phone 8.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!