Buona notizia per tutti i possessori di uno smartphone con sistema operativo Windows Phone 8, che utilizzano molto il device come navigatore satellitare.
E' infatti disponibile una nuova versione software per aggiornare le eventuali mappe scaricate sul telefonino per poterle poi utilizzare offline, ovvero senza essere collegati alla connettività 3G o Wifi.
Questa funzione vi permetterà di scaricare gli aggiornamenti delle mappe già installate sul telefono senza dover comunque riscaricare tutta la mappa perchè verrà scaricata solo la parte con le novità; i tempi di download quindi si accorceranno notevolmente e risparmierete dati telefonici sopratutto se utilizzate una connettività 3G a pagamento.
In questa maniera inoltre sarete sempre sicuri di poter utilizzare le mappe più recenti anche quando le utilizzate offline.
Per avere l'ultima versione del software di aggiornamento delle mappe offline dovete andare nel menù delle impostazioni -> Applicazioni -> Mappe -> aggiornamenti.
Questa versione software è disponibile per tutti gli smartphone windows phone 8 di tutte le marche; Nokia, Samsung, Huawei, Htc eccetera.
Fonte:Notizia
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!